Ora in effetti mi sembra tutto un pò "strettino", e non ha senso considerato l'ambiente..
Avete voglia di aiutarmi a trovare una soluzione?
Forse c'è la possibilitàdi abbattere le due paretine centrali, dico forse perchè il problema sarebbe modificare l'impianto elettrico causa la presenza di prese elettriche e tenendo conto che le pareti esterne della casa sono in sasso, sarebbe un pò complicato..
Comunque prima di decidere vorrei conoscere alternative di arredamento. Ovviamente non vi dico com'è attualmente perchè non voglio influenzarvi. Non riesco a vedere diversamente con i miei occhi, mi servono altre visuali
I mobili che ho sono i seguenti:
Mobile tv con parete attrezzata moderno con parte bassa di 133 cm Lunghezza e 0,60 profondità
parete attrezzata 151 cm L e 0,34 profondità
Divano 2,04 m prof. 0,97
divano 1,85 m prof. 0.97
Armadio antico 1,28 Larghezza e 0.60 profondità
Credenza antica 1,43 Larghezza e 0.60 profondità
Tavolo 1,80 lunghezza e 0.90 profondità (che vorrei cambiare presto)
considerato che vorrei aggiungere una libreria chiara moderna stile E15, aperta ai lati, come arredereste?
Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi perchè devo decidere presto con il pittore i colori e quindi le scelte potrebbero variare a seconda della disposizione dei mobili.
Nel frattempo provo a fare un albumino del soggiorno com'è ora per farvi vedere poi... grazie in anticipo!
p.s. le mezze lunette sono le prese elettriche