ok auguriamoci che sia quello
perche la proposta il 14 feb e' sullo stesso livello che l orso che russa con la de filippi
(volevo chiedere, ma fanno anche la bavina?)
Re: A che stai pensando?!?!?
#25097Se si accettano scommesse io voto la secondapucci ha scritto:seeee........dammispazio ha scritto:avra intenzione di fare la proposta ufficiale?pucci ha scritto:che c'e' qualcosa che non mi quadra...
stasera e' san valentino....gioca l'inter....G aveva la possibilita' di andare in tribuna....
e ha detto di no![]()
![]()
e' stranissima questa cosa....
lui...che mi ha fatto saltare la sua festa di compleanno a sorpresa per la partita...
mha.....
e' piu' probabile che voglia invitare a casa i suoi amici per vederla insieme e non me lo ha ancora detto

The sisterhood of The Calf 37
#25098pero' devo dire che si sente molto in difetto...
domenica gli ho regalato il tablet (
)
e alla domanda "ma tu cosa vuoi?"
non ho risposto..
domenica gli ho regalato il tablet (

non ho risposto..

"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#25099Azz.. avevi investito in anticipo una quota dell'aumento???pucci ha scritto:pero' devo dire che si sente molto in difetto...
domenica gli ho regalato il tablet ()
non ho risposto..

#25100una vera c@rogna ..... indeed!!!Steve1973 ha scritto:Azz.. avevi investito in anticipo una quota dell'aumento???pucci ha scritto:pero' devo dire che si sente molto in difetto...
non ho risposto..![]()
![]()

per me ... avrà sicuramente sbagliato l'outfit!!!

Ultima modifica di Ospite il 14/02/13 16:32, modificato 1 volta in totale.
#25101lascia stare guarda....Steve1973 ha scritto:Azz.. avevi investito in anticipo una quota dell'aumento???pucci ha scritto:pero' devo dire che si sente molto in difetto...
non ho risposto..![]()
![]()

che alla cassa ho pensato....ma si, tanto ora mi danno l'aumento mi pagano un paio di trasferte arretrate....
seeee...col ca.....vabbe'.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#25102anche se fino ad ora l'ho uasato piu' io per giocare a ruzzle 

#25103azz veramente....la prossima volta vadoo in tuta da ginnastica o in tuta di latex...magariOspite ha scritto:una vera c@rogna ..... indeed!!!Steve1973 ha scritto:Azz.. avevi investito in anticipo una quota dell'aumento???pucci ha scritto:pero' devo dire che si sente molto in difetto...
non ho risposto..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me ... avrà sicuramente sbagliato l'outfit!!!
![]()
![]()
![]()

#25104Non dirlo a me che sono qui in ufficio da solo che sto giocando sull'ipad con il littlest pet shop di Beatrice e le sto creando il villaggio più bello a suon di euro...pucci ha scritto:anche se fino ad ora l'ho uasato piu' io per giocare a ruzzle

#25105bubu ha scritto:Queste sono davvero notizie che ti tolgono il fiato. In bocca al lupo per tutte queste persone malate...

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#25106Molla il tuo nick!pucci ha scritto:anche se fino ad ora l'ho uasato piu' io per giocare a ruzzle

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#25107simo19691 ha scritto:lo stampo dei muffin io lo sconsiglio per i tortini....è più complicato sformarli...meglio il monoporzione
vero, anche a questo non avevo pensato!
andiamo di cookie e non se ne parli più!
ecchenesoioLalli04 ha scritto: io ii dolci li faccio ma la teglia dei muffin la uso poco..non la trovo comoda![]()
comunque c'e' anche in silicone che prende meno spazio
meglio i pirottini tipo questinon ho capito cosa fai pero' se quelli col cuore fondente o i souffle'...

ha comprato 'sta roba qua:

mod, ma che cattivello che sei oggi.....Steve1973 ha scritto:Azz.. avevi investito in anticipo una quota dell'aumento???pucci ha scritto:pero' devo dire che si sente molto in difetto...
non ho risposto..![]()
![]()
già le tocca festeggiare S.Valentino con una mandria di uomini in casa, non infierire

ecco, giochiamo a ruzzle
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#25108Bradipa quello non e' un suffle'
e' un tortinocuoremorbido non c'e' piu' niente di serio in questo paese

e' un tortinocuoremorbido non c'e' piu' niente di serio in questo paese

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#25109ma sono una cacchina io....bubu ha scritto:Molla il tuo nick!pucci ha scritto:anche se fino ad ora l'ho uasato piu' io per giocare a ruzzle
#25110Infatti bradi...
C è pure scritto!
vai di cuki!
Pucci qui gatta ci cova!
C è pure scritto!

Pucci qui gatta ci cova!