Magari per lei è la cosa più romantica del mondo...bradipa66 ha scritto:mod, ma che cattivello che sei oggi.....
già le tocca festeggiare S.Valentino con una mandria di uomini in casa, non infierire![]()

C'è gente strana in questa provincia...

Moderatore: Steve1973
Magari per lei è la cosa più romantica del mondo...bradipa66 ha scritto:mod, ma che cattivello che sei oggi.....
già le tocca festeggiare S.Valentino con una mandria di uomini in casa, non infierire![]()
Steve1973 ha scritto:Magari per lei è la cosa più romantica del mondo...bradipa66 ha scritto:mod, ma che cattivello che sei oggi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:Bradipa quello non e' un suffle'![]()
e' un tortinocuoremorbido non c'e' piu' niente di serio in questo paese
lo sono anche io, dontuorripucci ha scritto:ma sono una cacchina io....bubu ha scritto:Molla il tuo nick!pucci ha scritto:anche se fino ad ora l'ho uasato piu' io per giocare a ruzzle
Steve1973 ha scritto:... e io mi sarei anche rotto di intervenire al riguardo ...![]()
sa pero' se mi regala questo allora gli uomini li scelgo io....Steve1973 ha scritto:Magari per lei è la cosa più romantica del mondo...bradipa66 ha scritto:mod, ma che cattivello che sei oggi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè si formano stupide e inutili coalizioni, oltre a pagine e pagine di ridondanti nonsense.bradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:... e io mi sarei anche rotto di intervenire al riguardo ...![]()
io invece vado di nuovo a prendermi i popcorn
mod, perchè non li lasci cuocere nel loro brodo? non si può?
pat pat sulla spallaSteve1973 ha scritto:Perchè si formano stupide e inutili coalizioni, oltre a pagine e pagine di ridondanti nonsense.bradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:... e io mi sarei anche rotto di intervenire al riguardo ...![]()
io invece vado di nuovo a prendermi i popcorn
mod, perchè non li lasci cuocere nel loro brodo? non si può?
Alla fine mi prendo gli insulti io per aver fatto pulizia e amen. Tanto ci sono abituato e non mi toccano più di tanto.
io l'ho assaggiataoltre_mente ha scritto:che devo andare a sperimentare una torta senza colesterolo per Mr Oltro ma non vorrei facesse schifino...qualcuno l'ha provata mai la torta bilbolbul? praticamente una torta al cacao senza uova e burro, solo latte ps.
Lo farò...paprina ha scritto:steve lassa perde....lassa l'incarico da mod e vai ad insultare anche tu.....è più divertente
Steve1973 ha scritto:Lo farò...paprina ha scritto:steve lassa perde....lassa l'incarico da mod e vai ad insultare anche tu.....è più divertente
Poi passerò una settimana forumisticamente parlando "no limits", dicendo tutto quello che mi passa per la testa e che ho represso in questi anni (tanto c'è la libertà di espressione garantita dalla costituzione...![]()
), fino a quando non verrò bannato direttamente dal forummaster.
![]()
Oppure promuoverò una nuova scissione in nome di un forum libero e anarchico, alla ricerca di nuovi lidi![]()
uhm bene...abbondo in arancia e cannella allora da coprire la farinapucci ha scritto:io l'ho assaggiataoltre_mente ha scritto:che devo andare a sperimentare una torta senza colesterolo per Mr Oltro ma non vorrei facesse schifino...qualcuno l'ha provata mai la torta bilbolbul? praticamente una torta al cacao senza uova e burro, solo latte ps.....buona...
un po' farinosa...ma non stopposa...quasi grumosa....
Quasi quasi provo a farlo oggioltre_mente ha scritto:uhm bene...abbondo in arancia e cannella allora da coprire la farinapucci ha scritto:io l'ho assaggiataoltre_mente ha scritto:che devo andare a sperimentare una torta senza colesterolo per Mr Oltro ma non vorrei facesse schifino...qualcuno l'ha provata mai la torta bilbolbul? praticamente una torta al cacao senza uova e burro, solo latte ps.....buona...
un po' farinosa...ma non stopposa...quasi grumosa....