ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:che devo andare a sperimentare una torta senza colesterolo per Mr Oltro ma non vorrei facesse schifino...qualcuno l'ha provata mai la torta bilbolbul? praticamente una torta al cacao senza uova e burro, solo latte ps.
grazie Simo...ma dubito che arriva a domani, già me lo sento Mr Oltre che rimarca che non ha colesterolo...la tortasimo19691 ha scritto:oltre l'ho scritto anche su FB...
ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone
Anche il tuo intervento di risposta era da censurare, se per questo...Ospite ha scritto:
si ma non puoi nemmeno pensare di non poter discriminare la tipologia degli interventi ... lì c'è stato un intervento ben definito che sarebbe stato da censurare come tale .... peccato perchè la raccolta fotografica era di livello .... così come le ultime due cucine di Zanuso ...
quali colpe? mica a tutti piace (beh certo se uno non mangia dolci qualche problemino ce l'ha)bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bradipa quello non e' un suffle'![]()
e' un tortinocuoremorbido non c'e' piu' niente di serio in questo paese
ammetto le mie colpe. di solito io magno i dolci, non li cucino
però son bravina con i primi e le verdure....
Steve1973 ha scritto:Lo farò...paprina ha scritto:steve lassa perde....lassa l'incarico da mod e vai ad insultare anche tu.....è più divertente
Poi passerò una settimana forumisticamente parlando "no limits", dicendo tutto quello che mi passa per la testa e che ho represso in questi anni (tanto c'è la libertà di espressione garantita dalla costituzione...![]()
), fino a quando non verrò bannato direttamente dal forummaster.
![]()
Oppure promuoverò una nuova scissione in nome di un forum libero e anarchico, alla ricerca di nuovi lidi![]()
secca no.....e "pesante"...non so come spiegare...comunque l'abbiamo finita, eh...solo che non ho intenzione di rifarla, anche perchè come hai detto tu è senza colesterolo (ottima per il marito), ma ingrassa uguale!oltre_mente ha scritto:grazie Simo...ma dubito che arriva a domani, già me lo sento Mr Oltre che rimarca che non ha colesterolo...la tortasimo19691 ha scritto:oltre l'ho scritto anche su FB...
ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone![]()
![]()
speriamo non venga troppo secca, ho preso la ricetta da una blogger che già ho sperimentato
in effetti è strano che non l'abbiano ancora vietato o quantomeno limitato solo ad alcune aree(come in germania ad esempio)..Steve1973 ha scritto:... Arriveranno a vietare il fumo anche nelle stazioni ferroviarie???![]()
![]()
La merd@ che si respira in banchina all'arrivo quando TUTTI contemporaneamente si accendono una sigaretta appena scesi è terribile![]()
E non si può nemmeno cambiare strada...
che io sappia in banchina è già vietato fumare... o no?Steve1973 ha scritto:... Arriveranno a vietare il fumo anche nelle stazioni ferroviarie???![]()
![]()
La merd@ che si respira in banchina all'arrivo quando TUTTI contemporaneamente si accendono una sigaretta appena scesi è terribile![]()
E non si può nemmeno cambiare strada...
Si è chiarosimo19691 ha scritto:secca no.....e "pesante"...non so come spiegare...comunque l'abbiamo finita, eh...solo che non ho intenzione di rifarla, anche perchè come hai detto tu è senza colesterolo (ottima per il marito), ma ingrassa uguale!oltre_mente ha scritto:grazie Simo...ma dubito che arriva a domani, già me lo sento Mr Oltre che rimarca che non ha colesterolo...la tortasimo19691 ha scritto:oltre l'ho scritto anche su FB...
ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone![]()
![]()
speriamo non venga troppo secca, ho preso la ricetta da una blogger che già ho sperimentato![]()
chissà perchè mi pareva che all'epoca la ricetta me l'avessi data tu.....
Lalli04 ha scritto:
quali colpe? mica a tutti piace (beh certo se uno non mangia dolci qualche problemino ce l'ha)
ma no e' che il suffle' e' vintage,era un'esotismo da casalinghe del boom economico...
sta roba qua e' modaiola fighetta contemporanea
bbbbbbbbbbbbono lo strudel!!!!serenen ha scritto:
vado a controllare il mio strudel nel forno.. mi spiace solo che avrà vita breve![]()