Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:che devo andare a sperimentare una torta senza colesterolo per Mr Oltro ma non vorrei facesse schifino...qualcuno l'ha provata mai la torta bilbolbul? praticamente una torta al cacao senza uova e burro, solo latte ps. :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:oltre l'ho scritto anche su FB...
ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone :?
grazie Simo...ma dubito che arriva a domani, già me lo sento Mr Oltre che rimarca che non ha colesterolo...la torta 8) :mrgreen:
speriamo non venga troppo secca, ho preso la ricetta da una blogger che già ho sperimentato :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Ospite ha scritto:
si ma non puoi nemmeno pensare di non poter discriminare la tipologia degli interventi ... lì c'è stato un intervento ben definito che sarebbe stato da censurare come tale .... peccato perchè la raccolta fotografica era di livello .... così come le ultime due cucine di Zanuso ...
Anche il tuo intervento di risposta era da censurare, se per questo...
E le ultime foto postate, decontestualizzate dall'intervento fuori luogo di Lietta, poi cancellato per primo, non avevano più ragion d'essere.

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Bradipa quello non e' un suffle' :evil:
e' un tortinocuoremorbido non c'e' piu' niente di serio in questo paese :mrgreen:

ammetto le mie colpe. di solito io magno i dolci, non li cucino
però son bravina con i primi e le verdure....

quali colpe? mica a tutti piace (beh certo se uno non mangia dolci qualche problemino ce l'ha)
ma no e' che il suffle' e' vintage,era un'esotismo da casalinghe del boom economico...
sta roba qua e' modaiola fighetta contemporanea :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve lassa perde....lassa l'incarico da mod e vai ad insultare anche tu.....è più divertente :mrgreen:
Lo farò...
Poi passerò una settimana forumisticamente parlando "no limits", dicendo tutto quello che mi passa per la testa e che ho represso in questi anni (tanto c'è la libertà di espressione garantita dalla costituzione... :lol: :lol: ), fino a quando non verrò bannato direttamente dal forummaster. 8)

Oppure promuoverò una nuova scissione in nome di un forum libero e anarchico, alla ricerca di nuovi lidi :lol: :lol:

avvisami: quel giorno voglio esserci :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oltre_mente ha scritto:
ha ragione pucci, è...compatta...e se non la finisci subito il giorno dopo è un mattone :?
grazie Simo...ma dubito che arriva a domani, già me lo sento Mr Oltre che rimarca che non ha colesterolo...la torta 8) :mrgreen:
speriamo non venga troppo secca, ho preso la ricetta da una blogger che già ho sperimentato :wink:
secca no.....e "pesante"...non so come spiegare...comunque l'abbiamo finita, eh...solo che non ho intenzione di rifarla, anche perchè come hai detto tu è senza colesterolo (ottima per il marito), ma ingrassa uguale! :evil:

chissà perchè mi pareva che all'epoca la ricetta me l'avessi data tu..... :roll:
Simona

... Arriveranno a vietare il fumo anche nelle stazioni ferroviarie??? :roll: :roll:
La merd@ che si respira in banchina all'arrivo quando TUTTI contemporaneamente si accendono una sigaretta appena scesi è terribile :twisted:
E non si può nemmeno cambiare strada...

Perché niente è come te e me insieme
niente vale quanto te e me insieme
siamo due respiri
che vibrano vicini
oltre il male e il bene
niente è come te e me insieme

In testa da stamattina..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Steve1973 ha scritto:... Arriveranno a vietare il fumo anche nelle stazioni ferroviarie??? :roll: :roll:
La merd@ che si respira in banchina all'arrivo quando TUTTI contemporaneamente si accendono una sigaretta appena scesi è terribile :twisted:
in effetti è strano che non l'abbiano ancora vietato o quantomeno limitato solo ad alcune aree(come in germania ad esempio)..

vado a controllare il mio strudel nel forno.. mi spiace solo che avrà vita breve :cry:
:mrgreen:

Steve1973 ha scritto:... Arriveranno a vietare il fumo anche nelle stazioni ferroviarie??? :roll: :roll:
che io sappia in banchina è già vietato fumare... o no? :roll:
edit: no, è l'unico posto della stazione dove è permesso ;)
http://www.fsitaliane.it/cms/v/index.js ... 16f90aRCRD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
secca no.....e "pesante"...non so come spiegare...comunque l'abbiamo finita, eh...solo che non ho intenzione di rifarla, anche perchè come hai detto tu è senza colesterolo (ottima per il marito), ma ingrassa uguale! :evil:

chissà perchè mi pareva che all'epoca la ricetta me l'avessi data tu..... :roll:
Si è chiaro :wink:
l'ho appena tirata fuori dal forno, ora sta freddando e in effetti non sembra soffice ma lo immaginavo, ha anche una cospicua parte di zuccheri ma al momento deve stare attento al colesterolo e oggi senza dolcino è vietato per due golosi come noi. Almeno se la finisce io non mi sento in colpa per la sua salute :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Lalli04 ha scritto:
quali colpe? mica a tutti piace (beh certo se uno non mangia dolci qualche problemino ce l'ha)
ma no e' che il suffle' e' vintage,era un'esotismo da casalinghe del boom economico...
sta roba qua e' modaiola fighetta contemporanea :mrgreen:

la colpa di non saper fare dolci: dal mio punto di vista è una pecca GRAVISSIMA
ma, come diciamo noi, nunn'e arte mia
ecco, ad esempio scopro che il soufflè è vintage: cmq A ME MI PARE la stessa cosa con un nome diverso, boh
intanto non ho trovato i cookie, mi sa che devo andare ad un iper
serenen ha scritto:
vado a controllare il mio strudel nel forno.. mi spiace solo che avrà vita breve :cry:
:mrgreen:
bbbbbbbbbbbbono lo strudel!!!!
unico dolce alla frutta che reputo degno di questo nome :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

min.chia che regalone che mi ha fatto la vodafone! :lol: :lol: :lol: :lol:
50 minuti di chiamate gratis, mi dico, fico, così chiamo la kia sul cell e non ci muore la batteria.
Peccato sia la settimana sbagliata e peccato che me li hanno attivati oggi sti minuti e domani saran già finiti.
Darmene 500 no eh? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.