pronto soccorso pavimento

#1
Premetto che vivo in una casa orrenda, vecchia e realizzata male sotto tutti i punti di vista.
Qualche giorno fa alcuni (12) mattoni del pavimento del soggiorno (45x45 di orrenda ceramica bianca lucida) si sono gonfiati e oggi i muratori sono venuti a cambiarli. Hanno sostituito anche 3 mattoni in cucina perchè erano scollati (e uno era spaccato).

Mi hanno detto che per tutto il giorno non devo camminare sui mattoni appena posati. Secondo voi è un problema se sui 3 della cucina capita che ci passi il cane (circo 30kg) Purtroppo sono messi proprio al passaggio tra la terrazza e tutto le altre stanze. Inoltre se non possiamo uscire di casa dall'ingresso principale (soggiorno) dovremo uscire su quello del giardino (terrazza). Insomma, posto che di questa casa me ne frega meno di zero, Vorrei sapere che danno rischio di fare se lascio libero il cane almeno in cucina.

Grazie e scusate per la domanda che a molti sembrerà stupida

Re: pronto soccorso pavimento

#3
materiesrl ha scritto:Impossibile fare ipotesi.....dipende da quanta colla hanno messo..!!!!

grazie della risposta, in effetti so che la domanda era alquanto sciocca, alla fine ho deciso di concedere alla cucciola di stare libera in cucina (che poi sarà l'odere della colla, mi pare che quelle mattonelle le evita abbastanza :D )

A propoosito del lavoro invece credo lo abbiano fatto malissimo, soprattutto in soggiorno, ma per me può restare così, spero solo che duri fino a fine anno :twisted: