Scusate, sono un po' imbarazzata dalla mia latitanza, purtroppo è un periodo un po' incasinato (e mia figlia appena vede il computer acceso inizia a reclamare la Pimpa...).
Grazie di nuovo a voi che avete speso del tempo per aiutarmi.
Cerco di andare con ordine:
Ma dai!!oli_va ha scritto:Buongiorno!
Ma lo sai che mi sa proprio che siamo concorrenti!?
Ciò nonostante ti dico la mia

La tua allora vale doppio!!

OT: per me questa del semi b&b è una esperienza un bel po' divertente, per te no? -FINE OT-
Bene, grazie, mi rincuori...però a 'sto punto aspetto che le cose seguano il loro corso e si rompano, buttarle o regalarle non mi va tanto...oli_va ha scritto: Condivido tutte le tue riflessioni sugli elettrodomestici, forno e lavastoviglie non sono poi fondamentali per questo tipo di affitto, meglio un microonde e la lavatrice.
Almeno, io ho fatto cosí![]()
Registrato, grazie! Credo proprio che farò così per il divanooli_va ha scritto:A questo punto prenderei un divano grigio chiaro che sta bene sulla parete bianca con i cuscini che hai già ed è meno sporchevole di uno bianco, dietro il divano metterei un bel quadro e toglierei quella libreria sopra la porta che sta proprio male!
@difra, che dire? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!difra64 ha scritto:grazie della piantina
io cambierei un po' la disposizione e poi interverrei con delle decorazioni e dei complementi
(...)
L'idea della parete lavagna mi piace TANTISSIMO! Poi in realtà non so avrò il coraggio di metterla in atto, ma per il momento mi cullo nel sogno...bellobellobello!
EDIT: rileggendo vedo che mi segnali che esistono pitture lavagna di altri colori...direi che non ho più scuse

Per gli altri che mi hanno scritto: grazie, mi son segnata tutti i suggerimenti, farò un po' di prove spostando le cose e capendo come potrei disporle, in modo momentaneo, perchè comunque mi sto convincendo (anche grazie al riscontro di Oli_va) che l'ideale sarebbe infilare un frigHINO al posto di un altro elettrodomestico tutto sommato superfluo.
Appena questi ospiti partono mi metto al lavoro!
Prometto che farò delle foto, anche solo delle prove.
RI-grazie!