Re: LA MIA CASA BIANCA

edith ha scritto:dalla tv al divano abbiamo all'incirca 2,60 che io reputo pochi e mio marito dice che vanno benissimo :roll: bha ...ai posteri l'ardua sentenza!!!
da quel che ho capito i posteri sentenzieranno tra poche ore
:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

michi88 ha scritto:scusate!!!!! :oops: ho letto tutte le pagine del post ora!!! se no non te l'avrei chiesta!!
nessun problema michi,

caspita che pazienza che hai avuto! :wink:

ci sono stati un po' di imprevisti, soprattutto con un demente che voleva resinarmi bagno e cucina come diceva lui e non come voleva il padrone di casa ( IO !) ma ovviamente alla fine l'ho vinta io, c'ho pure smenato qualche soldino, ma ero talmente contento del risultato del nuovo resinatore (e di aver finito quella tragedia) che ho lasciato correre.

solo che da allora ogni tanto mi succedeva qualche piccolo imprevisto, ultimo quello del divano, tornato dal mobiliere per un difettino (so anche di essere uno stressatore da competizione, per cui se una cosa non è fatta perfettamente non riesco a farmela piacere, ma parto sempre dal presupposto che io nel mio lavoro ci metto il 100% e se sbaglio rimedio, quindi lo pretendo dagli altri).

così ecco perchè l'album è finito off-line, semplicemente perchè quando sarà tutto ok (e col ritorno del divano potremmo esserci) voglio riorganizzarlo bene e offrirlo a chi mi ha seguito qui sul forum.

quindi non prenderla come una scortesia il mancato invio della pw ma semplicemente perchè attualmente non esiste più un album.

ti sarai anche accorto che ho diverse amiche qui nel forum che ogni tanto rispondono per me, è semplicemente perchè tengono alla mia salute mentale, perchè hanno capito che avrei potuto uscire di testa e magari prendere un lanciafiamme e azionarlo verso il monitor del mio macbook nel tentativo di raggiungere chi mi chiedeva(e chiede) la pw senza nemmeno aver letto che due righe sopra spiegavo il motivo del non invio.

cieloazzurro ha scritto:
michi88 ha scritto:scusate!!!!! :oops: ho letto tutte le pagine del post ora!!! se no non te l'avrei chiesta!!
nessun problema michi,

ci sono stati un po' di imprevisti, soprattutto con un demente che voleva resinarmi bagno e cucina come diceva lui e non come voleva il padrone di casa ( IO !) ma ovviamente alla fine l'ho vinta io, c'ho pure smenato qualche soldino, ma ero talmente contento del risultato del nuovo resinatore (e di aver finito quella tragedia) che ho lasciato correre.

solo che da allora ogni tanto mi succedeva qualche piccolo imprevisto, ultimo quello del divano, tornato dal mobiliere per un difettino (so anche di essere uno stressatore da competizione, per cui se una cosa non è fatta perfettamente non riesco a farmela piacere, ma parto sempre dal presupposto che io nel mio lavoro ci metto il 100% e se sbaglio rimedio, quindi lo pretendo dagli altri).

così ecco perchè l'album è finito off-line, semplicemente perchè quando sarà tutto ok (e col ritorno del divano potremmo esserci) voglio riorganizzarlo bene e offrirlo a chi mi ha seguito qui sul forum.

quindi non prenderla come una scortesia il mancato invio della pw ma semplicemente perchè attualmente non esiste più un album.

ti sarai anche accorto che ho diverse amiche qui nel forum che ogni tanto rispondono per me, è semplicemente perchè tengono alla mia salute mentale, perchè hanno capito che avrei potuto uscire di testa e magari prendere un lanciafiamme e azionarlo verso il monitor del mio macbook nel tentativo di raggiungere chi mi chiedeva(e chiede) la pw senza nemmeno aver letto che due righe sopra spiegavo il motivo del non invio.

si hai ragionissima! mi dispiace tanto ma nel mio post ti hanno nominato quindi appena ho trovato il tuo post ho chiesto subito la password! però poi appena ho letto tutte le pagine mi sono vergognato a morte!!! :P

michi88 ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:
nessun problema michi,

...quindi non prenderla come una scortesia il mancato invio della pw ma semplicemente perchè attualmente non esiste più un album.

si hai ragionissima! mi dispiace tanto ma nel mio post ti hanno nominato quindi appena ho trovato il tuo post ho chiesto subito la password! però poi appena ho letto tutte le pagine mi sono vergognato a morte!!! :P
figurati michi,

tanto di cappello a te per esserti letto 38 pagine

sì, petra mi ha parlato di te e ho postato una foto della cucina, spero ti sia stata utile.

complimenti per la cortesia e se ti servisse altro chiedimi pure

bye bye

starfighter ha scritto:Ciao LightBlueSky,
Io attendo che tu rimetta il link al tuo Album quando riterrai che tutto sia "come vuoi tu": a quel punto ti chiedero' la password.

Sono curioso di vedere applicata la tua "filosofia" total-white al tuo arredamento.

Per il momento ti faccio i complimenti per il tuo quadro: 600 e passa chiodini e non so quanti KM di filo verde? MOLTO ZEN !
Ciao Star,

stai tranquillo che non mancherò di chiederti un parere sulla mia casetta!

e spero che il 50% del divano torni a casa in fretta così concluderò l'album.

667, il numero dei chiodini, ormai non me lo dimenticherò più, manco i miei polpastrelli :mrgreen:

bye bye

Ciao cielo. sono nicvale, una nuova iscritta. Ho letto molti commenti e consigli e sfogliato diversi album (real, kiwina, petra, rouge, sere1984), con grande soddisfazione ed interesse. Sarei felice di poter vedere anche la tua casa. Mi hanno incuriosito molto i tuoi gusti (minimalismo, bianco, loft newyorkesi, unione di diversi materiali, "vuoto "spaziale""). Saresti così gentile da fornirmi la pw, anche se ancora non ci "conosciamo"? Grazie.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

ciao ragazze,

come state?

scusate il ritardo ma stavo in cielo (brutto a dirsi, lo so, ma non sono scaramantico! :mrgreen: )

sono tornato stasera e appena aperto il mio post non ho potuto che farmi una risata...

13feb, anche se sono sballato dai fusi orari, mi diverto sempre con le tue difese, sempre grazie!

nicvale, come avrai letto, l'album attualmente non esiste, aspetto che torni a casetta una parte del divano...

vi saluto ragazze, a presto (spero con le foto del divano :roll: