michi88 ha scritto:scusate!!!!!

ho letto tutte le pagine del post ora!!! se no non te l'avrei chiesta!!
nessun problema michi,
caspita che pazienza che hai avuto!
ci sono stati un po' di imprevisti, soprattutto con un demente che voleva resinarmi bagno e cucina come diceva lui e non come voleva il padrone di casa ( IO !) ma ovviamente alla fine l'ho vinta io, c'ho pure smenato qualche soldino, ma ero talmente contento del risultato del nuovo resinatore (e di aver finito quella tragedia) che ho lasciato correre.
solo che da allora ogni tanto mi succedeva qualche piccolo imprevisto, ultimo quello del divano, tornato dal mobiliere per un difettino (so anche di essere uno stressatore da competizione, per cui se una cosa non è fatta perfettamente non riesco a farmela piacere, ma parto sempre dal presupposto che io nel mio lavoro ci metto il 100% e se sbaglio rimedio, quindi lo pretendo dagli altri).
così ecco perchè l'album è finito off-line, semplicemente perchè quando sarà tutto ok (e col ritorno del divano potremmo esserci) voglio riorganizzarlo bene e offrirlo a chi mi ha seguito qui sul forum.
quindi non prenderla come una scortesia il mancato invio della pw ma semplicemente perchè attualmente non esiste più un album.
ti sarai anche accorto che ho diverse amiche qui nel forum che ogni tanto rispondono per me, è semplicemente perchè tengono alla mia salute mentale, perchè hanno capito che avrei potuto uscire di testa e magari prendere un lanciafiamme e azionarlo verso il monitor del mio macbook nel tentativo di raggiungere chi mi chiedeva(e chiede) la pw senza nemmeno aver letto che due righe sopra spiegavo il motivo del non invio.