Re: A che stai pensando?!?!?
#25276i got you babe....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
io l'ho vista per la prima volta adesso a sanremo...Lightblue ha scritto:Maria Nazionale è molto famosa a Napoli...
Dammi...dagli qualche ripetizione a sto figliolo!dammispazio ha scritto:me la sono persa![]()
l incantesimo si e' rotto
lei si sta gia sfavando perche sta cercando di giovare con angri birds (il gioco non l app) e lui butta giu il castellino
Si ma solo là, ho chiesto a tutti qui da me chi la conoscesse, tra i giovani ed i meno giovani, e nessuno l'aveva mai sentitaLightblue ha scritto:Maria Nazionale è molto famosa a Napoli...
stesso pensiero da quel poco che ho sentito tra una pennica e l'altrapawie ha scritto: la cosa secondo me importante è che quest'anno, per la prima volta, han tolto dai big le cariatidi, ma hanno saputo rappresentare il tipo di musica che oggi vende in italia, che è molto più eterogenea di quella prima presentata a sanremo
a me inquietano pure...bubu ha scritto:I moda' li trovo davvero indigesti e fastidiosi da vedere
qualcosa devo pur fare!Rouge84 ha scritto:Ecco, non sapevo come dirlo in modo elegante, per fortuna che c'è sil
la cerchero su YT, da Napoli esce della buona musica, solo fa fatica ad arrivare in TVLightblue ha scritto:Maria Nazionale è molto famosa a Napoli...
dammi: giusto perchè tu lo sappia ... nella serata "in abbinata" ha cantato con Nino D'Angelo...dammispazio ha scritto:la cerchero su YT, da Napoli esce della buona musica, solo fa fatica ad arrivare in TVLightblue ha scritto:Maria Nazionale è molto famosa a Napoli...
anche gli almamegretta a me piacciono, vanno avanti da 20 anni... ci voleva i sanremo rosso per farli arrivare in prima serata
dammispazio ha scritto: anche gli almamegretta a me piacciono, vanno avanti da 20 anni... ci voleva i sanremo rosso per farli arrivare in prima serata
beh: mia madre l'ha votata per esempio (mi è caduta la mascella quando me l'ha dettodammispazio ha scritto:eh? vabbe'... sara stato x rispettare la par condicio