Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:Maria Nazionale è molto famosa a Napoli... :mrgreen:
io l'ho vista per la prima volta adesso a sanremo...
bella donna, molto napoletanta, e bella voce....la canzone, da croce sopra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:me la sono persa 8)

l incantesimo si e' rotto
lei si sta gia sfavando perche sta cercando di giovare con angri birds (il gioco non l app) e lui butta giu il castellino :roll:
Dammi...dagli qualche ripetizione a sto figliolo!
se una femmina sta cercando di giocare con gli uccelli....va assecondata! 8) 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Si ma solo là, ho chiesto a tutti qui da me chi la conoscesse, tra i giovani ed i meno giovani, e nessuno l'aveva mai sentita :lol:
E' come quell'anno in cui sono andati i Pitura Freska, dubito che in Sicilia li conoscessero.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

pawie ha scritto: la cosa secondo me importante è che quest'anno, per la prima volta, han tolto dai big le cariatidi, ma hanno saputo rappresentare il tipo di musica che oggi vende in italia, che è molto più eterogenea di quella prima presentata a sanremo
stesso pensiero da quel poco che ho sentito tra una pennica e l'altra :mrgreen: :lol:
Ovviamente elio forever!
bubu ha scritto:I moda' li trovo davvero indigesti e fastidiosi da vedere :|
a me inquietano pure... :shock: soprattutto il cantante... :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Rouge84 ha scritto:Ecco, non sapevo come dirlo in modo elegante, per fortuna che c'è sil :mrgreen:
qualcosa devo pur fare! :mrgreen:
Immagine

la cerchero su YT, da Napoli esce della buona musica, solo fa fatica ad arrivare in TV
anche gli almamegretta a me piacciono, vanno avanti da 20 anni... ci voleva i sanremo rosso per farli arrivare in prima serata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
la cerchero su YT, da Napoli esce della buona musica, solo fa fatica ad arrivare in TV
anche gli almamegretta a me piacciono, vanno avanti da 20 anni... ci voleva i sanremo rosso per farli arrivare in prima serata
dammi: giusto perchè tu lo sappia ... nella serata "in abbinata" ha cantato con Nino D'Angelo...
non è genere almanegretta o 99 posse, più tipo tatangelo o il di lei marito
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dammispazio ha scritto:eh? vabbe'... sara stato x rispettare la par condicio
beh: mia madre l'ha votata per esempio (mi è caduta la mascella quando me l'ha detto :mrgreen: :lol: ) quindi era rappresentativa di quella parte di italiani che amano ancora quel genere di musica: almeno era una voce nuova e non quelli che ho citato prima :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

ah ho capito, volevi dire che Maria Nazionale ha cantato con Nino D'Angelo
pensavo gli ALMag... e che rino si fosse completamente fumato il cervello o che l avesse venduto l idea come un twist ironico post moderno....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always