Re: A che stai pensando?!?!?

Nino D'angelo me lo sono perso! :roll:
certo M.Nazionale non può piacere a tutti...è un genere secondo me poco adatto ad una competizione come Sanremo!

La canzone degli Almamegretta non era così acida...ma ho capito pochissimo...il tipo cantava in maniera incomprensibile! :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 18/02/13 21:38, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma... Maria Nazionale e' nome e cognome di una cantante?
io pensavo fosse un gruppo ... Maria = erba.... Nazionale... :lol:
Pensa che io pensavo fosse un nomignolo con cui chiamarla.... La Maria più famosa d'Italia per cui Nazionale :lol:
Idem! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

pawie ha scritto:#sanremo: ho letto e sentito tutto e il contrario di tutto, soprattutto i commenti sui cantanti sono assolutissimamente espressione del gusto personale (e cara grazie direi :mrgreen: )
quelli più affini al mio gusto musicale ad esempio sono proprio i marta sui tubi, e le loro canzoni sono proprio nel loro stile (e mi preparo ad andarli a sentire a milano ad aprile)
altri sentono più affini altri cantanti (io non sentirei i modà manco se me li regalassero :P )
la cosa secondo me importante è che quest'anno, per la prima volta, han tolto dai big le cariatidi, ma hanno saputo rappresentare il tipo di musica che oggi vende in italia, che è molto più eterogenea di quella prima presentata a sanremo

@Stelli: speriamo sia la volta buona!!!!
pawie, possimao andare a qualche concerto insieme? io marta sui tubi li ascolto da sempre. I modà beh! quando ci siamo messi insieme realexo mi ha dedicato una loro canzone, una roba che c'aveva in mezzo dei pipistrelli :|
Gli ho detto che se ci avesse riprovato l'avrei mollato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma... Maria Nazionale e' nome e cognome di una cantante?
io pensavo fosse un gruppo ... Maria = erba.... Nazionale... :lol:
Pensa che io pensavo fosse un nomignolo con cui chiamarla.... La Maria più famosa d'Italia per cui Nazionale :lol:
io appena ho sentito 'sto nome ho pensato si riferissero a maria de filippi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

che riempirsi la bocca di paroloni non fa si che tu dica automaticamente cose con un certo senso... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
pawie ha scritto:#sanremo: ho letto e sentito tutto e il contrario di tutto, soprattutto i commenti sui cantanti sono assolutissimamente espressione del gusto personale (e cara grazie direi :mrgreen: )
quelli più affini al mio gusto musicale ad esempio sono proprio i marta sui tubi, e le loro canzoni sono proprio nel loro stile (e mi preparo ad andarli a sentire a milano ad aprile)
altri sentono più affini altri cantanti (io non sentirei i modà manco se me li regalassero :P )
la cosa secondo me importante è che quest'anno, per la prima volta, han tolto dai big le cariatidi, ma hanno saputo rappresentare il tipo di musica che oggi vende in italia, che è molto più eterogenea di quella prima presentata a sanremo

pawie, possimao andare a qualche concerto insieme? io marta sui tubi li ascolto da sempre. I modà beh! quando ci siamo messi insieme realexo mi ha dedicato una loro canzone, una roba che c'aveva in mezzo dei pipistrelli :|
siamo usciti sabato per biglietti di concerti: il bottino è stato il concerto dei Marta il 4/4 all'alcatraz (praticamente regalati a 11,50!) + il concerto dei Blur a fine luglio all'ippodromo (questi mooolto meno regalati :S )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
realexa ha scritto:

siamo usciti sabato per biglietti di concerti: il bottino è stato il concerto dei Marta il 4/4 all'alcatraz (praticamente regalati a 11,50!) + il concerto dei Blur a fine luglio all'ippodromo (questi mooolto meno regalati :S )
mi pare che i Blur li andrà a vedere anche mio figlio.......biglietti comperati, rimane l'enigma di come si sposteranno (lui e gli amici) :roll:
Simona