Re: A che stai pensando?!?!?

dressy ha scritto:Sto pensando di prendere uno smartphone tramite abbonamento, ma non so se scegliere il galaxy o l'i phone...qualcuno mi sa indirizzare verso uno o l'altro? o comunque scelgo vado tranquilla? :roll:
Da felice utilizzatrice di iphone 3 e poi 4 e poi 4s non posso che consigliarti un iphone.

Non c'è un meglio e un peggio... Parliamo di due ottimi telefoni!
Io non amo apple e i mac ma l'iphone per me è il top...per me!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:la striscia di zerocalcare di oggi è stupenda, sembriamo io e mia mamma! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.zerocalcare.it/2013/02/18/i- ... ano-il-pc/

:| :| :|
mio figlio sulla rubrica del cell. ha memorizzato il mio numero com "madre"

C'ha tutte le ragioni!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:wink: :lol:

Papri, invece io mi prenderei volentieri il galaxy del mio compagno.
Per la semplicità di utilizzo, non che sia complicato l'ip eh, ma il fatto di dover scarica un'applicazione per ogni cosa, il fatto di non poter caricare con semplicità dal pc al telelfono le cose, per una de coccio come me...è un pò dura, ecco. :lol: :wink:
Immagine

menchy ha scritto:
Per la semplicità di utilizzo, non che sia complicato l'ip eh, ma il fatto di dover scarica un'applicazione per ogni cosa, il fatto di non poter caricare con semplicità dal pc al telelfono le cose, per una de coccio come me...è un pò dura, ecco. :lol: :wink:
ecco, questo è davvero un grosso handicap dell'Iphone :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Stelli, ottima notizia!

Simo, il mr sul mio cell e' Marito :lol: Io ce l'avevo col nome proprio ovvimente, ma quando ci siamo sposati lui prese il mio tel e cambio' il suo riferimento.

Io ho un GalaxyS3, certo mi trovo bene ma non sono una fanatica dell'elettronica e sinceramente non me ne frega nulla di sapere quale modello e' il migliore... non sono la persona migliore per consigli di questo tipo. Sicuramente per le mie braccine nessuno di questi cell vale il suo prezzo (non so neanche bene perche' mi sia stato regalato, non e' il regalo che io avrei scelto x una come me... ma vabbe'. L'unica cosa di cui sono certa e' che tutto cio' che non e' open source mi sta sulle balle e se mi fosse arrivato un iphone lo avrei fatto restituire.)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Stelli, ottima notizia!

Simo, il mr sul mio cell e' Marito :lol: Io ce l'avevo col nome proprio ovvimente, ma quando ci siamo sposati lui prese il mio tel e cambio' il suo riferimento.

Io ho un GalaxyS3, certo mi trovo bene ma non sono una fanatica dell'elettronica e sinceramente non me ne frega nulla di sapere quale modello e' il migliore... non sono la persona migliore per consigli di questo tipo. Sicuramente per le mie braccine nessuno di questi cell vale il suo prezzo (non so neanche bene perche' mi sia stato regalato, non e' il regalo che io avrei scelto x una come me... ma vabbe'. L'unica cosa di cui sono certa e' che tutto cio' che non e' open source mi sta sulle balle e se mi fosse arrivato un iphone lo avrei fatto restituire.)
ecco...parliamone...il mio cell sta tirando le cuoia... :( ora siccome ho perso delle chiamate e chi di dovere lo sa...temo molto che mia arrivi in ragalo un tel che non ho scelto io :oops:
lo so che sembra antipatico ma la tecnologia in regalo non la voglio piu' :twisted: (anche il kindle fire, alla fine, non fa quello che volevo ioooo)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:

quoto anch'io! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:

quoto anch'io! :|
ma xche? su PC on esiste Itune?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io con l'SII mi ci trovo benissimo!

Papri.....ho imparato ad utilizzarlo! :D
più o meno.... :lol:
lo avete preso con qualche forma di abbonamento o pagato intero?
con h3g, prepagato con addebito su cc, 20 euro mensili..
ma credo che in questi giorni ci sia un'offerta migliore nei punti vendita! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in effetti, è quello il grosso difetto del'ip, dover passare sempre attraverso loro...

con android molti meno casini! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ma xche? su PC on esiste Itune?

Si, ma se sei abituata ad usare il pc e un nokia e le sue evoluzioni (per dire) è difficile accettare il fatto che non puoi passare roba accendendo unicamente il bluetooth :roll: .
Itune vede anche le foto?! Posso mettere come sfondo del mio IP una foto presente sul mio pc?! Se si, ditemi come.
Se devo craccare come dice Paprina o scaricare enne applicazioni, ci rinuncio come ho fatto fino ad adesso.
Ah e non lo fiondo di sotto perchè qualcuno invece di investire quei soldi li ha spesi per l'acquisto. :roll:
Immagine