aspetti per i comodini ? non ricordo se mi avevi detto qualcosa a riguardo

dici a me?petra18 ha scritto:hai chiesto qualche preventivo ?naturalmente hanno dei prezzi piuttosto
elevati
![]()
http://www.orientalart.it/paraventi.html
petra18 ha scritto:mi chiedevo per quale motivo la foglia d'argento si stacca ?avrei dubbi sulla realizzazione
stica!petra18 ha scritto:dico a te![]()
ho trovato qualcosa sui 10 milama non ho approfondito
lascierei perdere.Lucy-Van-Pelt ha scritto:petra18 ha scritto:mi chiedevo per quale motivo la foglia d'argento si stacca ?avrei dubbi sulla realizzazione
Infatti, anche io sono rimasta un po' perplessa dal fatto che la foglia d'argento si staccasse dal quadro di Pollyjean.
E allora quando uno lo spolvera?
Non e' che venisse via a brandelliLucy-Van-Pelt ha scritto:petra18 ha scritto:mi chiedevo per quale motivo la foglia d'argento si stacca ?avrei dubbi sulla realizzazione
Infatti, anche io sono rimasta un po' perplessa dal fatto che la foglia d'argento si staccasse dal quadro di Pollyjean.
E allora quando uno lo spolvera?
mi pare fossero del 1800lariosto77 ha scritto:stica!petra18 ha scritto:dico a te![]()
beh se però è roba parecchio vecchiotta... tipo 700 o 600... insomma che un paravento giapponese antico di una certa importanza abbia quelle quotazioni ci credo. immagino però non si debba per forza arrivare a questi prezzi... ma immagino eh...
beh questa è una scusa proprio da ridere forte... ehehehpetra18 ha scritto:mi pare fossero del 1800lariosto77 ha scritto:stica!petra18 ha scritto:dico a te![]()
beh se però è roba parecchio vecchiotta... tipo 700 o 600... insomma che un paravento giapponese antico di una certa importanza abbia quelle quotazioni ci credo. immagino però non si debba per forza arrivare a questi prezzi... ma immagino eh...![]()
ignorante sono .![]()
comunque non sono adatti alle case con riscaldamento a pavimentoquesta è la mia "scusa ".
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”