Re: A che stai pensando?!?!?

dressy ha scritto:Ma perchè sconsigliate l'abbonamento? E' vero che ci devi rimanere 24/30 mesi con lo stesso operatore, però sui 40/50 euro che paghi al mese hai il costo del tel e quello del traffico telefonico...altrimenti andresti ad affrontare un costo inziale non indifferente! :?
con Fastweb e Tre trovi anche a meno, sui 25-30 eur/mese.
tutto dipende da quanto telefoni, pero'... io 25 eur di traffico non li faccio, ad esempio. Mi basta molto meno... con le offerte wind hai internet, sms e tel a 9 o 12 eur (dipende dalle offerte). Con 16 eur in 30 mesi mi prendo il tel che voglio. Se poi l'operatore non prende dove vado io in montagna, a 3 qui a volte succede, o se mi fa incavolare come faceva la vodafone, non sono vincolata.
Oltretutto alcune tariffe quando esaurisci il traffico internet prevedono che lo apghi, attenta a questa cosa se navighi molto, mentre la wind prevede che ti si riduca la banda.

Ovvio che se fai 40 eur traffico/ mese meglio l'abbonamento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
dressy ha scritto:Ma perchè sconsigliate l'abbonamento? E' vero che ci devi rimanere 24/30 mesi con lo stesso operatore, però sui 40/50 euro che paghi al mese hai il costo del tel e quello del traffico telefonico...altrimenti andresti ad affrontare un costo inziale non indifferente! :?
tutto dipende da quanto telefoni, pero'... io 25 eur di traffico non li faccio, ad esempio. Mi basta molto meno... con le offerte wind hai internet, sms e tel a 9 o 12 eur (dipende dalle offerte). Con 16 eur in 30 mesi mi prendo il tel che voglio. Se poi l'operatore non prende dove vado io in montagna, a 3 qui a volte succede, o se mi fa incavolare come faceva la vodafone, non sono vincolata.
Oltretutto alcune tariffe quando esaurisci il traffico internet prevedono che lo apghi, attenta a questa cosa se navighi molto, mentre la wind prevede che ti si riduca la banda.

quoto l'ultima parte....
L. ha un fisso ed anche appena pagato se non ha residuo credito, internet non funziona...deve rifare almeno una ricarica minima :roll:
Simona

Federinik ha scritto:

Io ammetto di essermi impigrita negli ultimi due anni non sono stata a guardare se la tariffa che avevo era giusta o no :twisted:
poi vodafone aveva promozioni estive /natalizie che adesso non ha piu'...
pero' ,cappero, come fate a spendere cosi' poco :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.

Ovviamente l'iPhone ( o il samsung, se preferite) è incluso.
E alla scadenza dei 30 mesi ti propongono il rinnovo cambiando senza alcuna spesa anche il cellulare.

Steve1973 ha scritto:Boh... Io continuo a non capire...
Con i miei 29 euro al mese ho 800 minuti di telefonate senza scatto alla risposta verso tutti con alcuni paesi europei incluso, 200 sms e, mi pare, 2 o 4 gb di traffico internet.
Non mi è mai successo di usare un minuto in più... Senza contare l'enormità del traffico internet, praticamente impossibile da raggiungere.

Ovviamente l'iPhone ( o il samsung, se preferite) è incluso.
E alla scadenza dei 30 mesi ti propongono il rinnovo cambiando senza alcuna spesa anche il cellulare.
quale compagnia?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
Papri, invece io mi prenderei volentieri il galaxy del mio compagno.
Per la semplicità di utilizzo, non che sia complicato l'ip eh, ma il fatto di dover scarica un'applicazione per ogni cosa, il fatto di non poter caricare con semplicità dal pc al telelfono le cose, per una de coccio come me...è un pò dura, ecco. :lol: :wink:
ecco, questo è davvero un grosso handicap dell'Iphone :|

questo non è un handicap del telefono ma un limite delle persone.

mi spiego(non voglio offendere sia chiaro).

io miss apple ti dico: ti garantisco che questo telefono non si bloccherà mai, non si impallerà mai e non darà mai problemi se tu userai il mio metodo e farai le cose come dico io. il mio metodo è diverso dal classico metodo e proprio grazie a questa diversità posso garantirti che a questo telefono non succederà mai nulla.

beh posso dire che non mi è mai successo che si impallasse o si bloccasse(come capita a nokia e samsung da sempre). non ho mai dovuto staccare la batteria(ecco perchè non si stacca)per riavviarlo: un iphone non si riavvia, non ne ha bisogno.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma xche? su PC on esiste Itune?

Si, ma se sei abituata ad usare il pc e un nokia e le sue evoluzioni (per dire) è difficile accettare il fatto che non puoi passare roba accendendo unicamente il bluetooth :roll: .
Itune vede anche le foto?! Posso mettere come sfondo del mio IP una foto presente sul mio pc?! Se si, ditemi come.
Se devo craccare come dice Paprina o scaricare enne applicazioni, ci rinuncio come ho fatto fino ad adesso.
Ah e non lo fiondo di sotto perchè qualcuno invece di investire quei soldi li ha spesi per l'acquisto. :roll:
certo che puoi mettere la foto....inviatela via mail e scaricala con l'iphone....tadaaaaaaaaaa :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:
dammispazio ha scritto:su iPhone il tasto destro equivale a tenere il ditino sopra qualcosa per un secondino in piu :twisted:

Il dito destro o sinistro?! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E poi mi esce la schermata: salva e co., vero?!
qui son morta giuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:
menchy ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma xche? su PC on esiste Itune?

Si, ma se sei abituata ad usare il pc e un nokia e le sue evoluzioni (per dire) è difficile accettare il fatto che non puoi passare roba accendendo unicamente il bluetooth :roll: .
Itune vede anche le foto?! Posso mettere come sfondo del mio IP una foto presente sul mio pc?! Se si, ditemi come.
Se devo craccare come dice Paprina o scaricare enne applicazioni, ci rinuncio come ho fatto fino ad adesso.
Ah e non lo fiondo di sotto perchè qualcuno invece di investire quei soldi li ha spesi per l'acquisto. :roll:
certo che puoi mettere la foto....inviatela via mail e scaricala con l'iphone....tadaaaaaaaaaa :mrgreen:

Non mi menate, vero?
Anche se ho tiscali e non è in quell'elenco che si apre?
Oh io l'ho detto che l'iphone non lo volevo!!!! :lol:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Penso di averlo scritto già cento volte... Comprarsi un apparecchio oggi per me non ha alcun senso, così come farsi "spaventare" dal contratto di comodato d'uso per 24/30 mesi.
Cosa pensate che succeda in questo arco di tempo?
Negli ultimi dieci anni quante volte avete cambiato operatore?
Siete disposte a guardare ogni tot mesi le diverse offerte per risparmiare forse cinque euro al mese? :roll: :roll:

In tutto il resto del mondo, da anni, si vende l'abbonamento. L'apparecchio è un di più.

Samsung o iPhone penso sia assolutamente personale e soggettivo. Comunque cadi in piedi, con il meglio di oggi sul mercato e un prezzo inferiore a 30 euro al mese, tutto incluso. :wink:
mega quotone su tutto!!

menchy vieni alla pizzata e ti insegno ad usare l'iphone :mrgreen: :lol:

menchy ha scritto:
paprina ha scritto:menchy vieni alla pizzata e ti insegno ad usare l'iphone :mrgreen: :lol:

:lol:
Non devi ridere, devi venire! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)