Re: A che stai pensando?!?!?

ho letto velocemente, però volevo specificare che 3, in caso di assenza di copertura, va in roaming su tim...quindi la copertura di rete nel 90% dei casi è assicurata per il traffico voce e sms.
per quanto riguarda il traffico dati, invece, conviene disabilitare il traffico in roaming che vi spennano!
ovviamente, in quel caso, non è possibile la navigazione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovviamente, in quel caso, non è possibile la navigazione...
a meno che...non si istalli un app o programmino micro che ciula le password delle wifi in giro
delinquente! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma le ciulano per davvero?!?
Sillo m'ha detto che succede con wifi tipo alice o fastiweb... :roll:

no perchè io avrei il cubo....
Immagine

funziona così: le pwd dei vari gestori vengono create in automatico dal gestore in base ad un algoritmo.
chi ha creato questi programmi ha scovato l'argoritmo e lo mette in pratica quando rileva una rete.

se tu al cubo ha cambiato la pwd queste app non la scoveranno mai, ma se hai lasciato la pwd data dal gestore allora si

diverso è il discorso di alcuni programmi che girano su pc e che, anche se ci mettono un po' di più, scoprono anche pwd modificate...a patto che non siano eccessivamente difficili.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:esiste proprio la App sia per android che per hi-phone
wpa tester

c'è un limite di distanza?
in che senso??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

in teoria, se avessi un router wi-fi ottimo e un pc con scheda wi-fi ottima, se non ci fossero intereferenze fisiche ed elettroniche di mezzo, si.....in pratica, con muri in mezzo, è difficile superare i 10 metri....e i 20-30 senza muri

rouge: come non ti copre tutto l'appartamento?? c' è qualche muro maestro di mezzo?? potresti mettere un rilanciatore di segnale. cmq si, cambia la pwd(20 caratteri, numeri e lettere mischiate e qualche maiuscola di mezzo ) :wink:

io ho alice e se non ricordo male sono 100 metri... :(

uso quella del negozio sotto casa che è nostro e riesco a navigare solo nella zona giorno...se sposto il pc in camera mi cade la linea...

però sono perennemente in wi fi...
con l iphone invece va e viene... :?

siccome la casa più vicina è almeno a 50 metri in linea d'aria non me ne faccio nulla :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"