non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".
Da quello che ho capito...a tempo scaduto, lei ha messo un giro d'olio nel piatto e i giudici non hanno detto nulla. E giù di polemiche sulla nostra italianità!
vi torna?
Re: A che stai pensando?!?!?
#25547In una puntata aveva messo un giro d'olio nel piatto a tempo scaduto, ma secpndo me e' stato un peccato veniale, assolutamente ininfluente sul verdetto finaleoltre_mente ha scritto:non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".
Da quello che ho capito...a tempo scaduto, lei ha messo un giro d'olio nel piatto e i giudici non hanno detto nulla. E giù di polemiche sulla nostra italianità!
vi torna?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#25548ma è successo a metà edizione, non in finale.oltre_mente ha scritto:non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".
vi torna?
#25549Tra un thread e l'altro, potrebbe essere una lettura rilassantearianh ha scritto:e secondo te, io leggo il corriere?!?!Steve1973 ha scritto:Dovevo mettere il cartello SPOILER???![]()
![]()
Ne parlano dappertutto ormai...
C'è un bell'articolo sul sito del Corriere con i voti

#25550Steve..Steve1973 ha scritto:Ieri sera ha perso il mio favorito di Masterchef...
Tenevo per Maurizio. Mi era simpatico, nonostante fosse comasco![]()
![]()
Devo ammettere però che in finale si è comportata meglio l'avvocato, simpatica come una zecca sui maroni

Anch'io speravo in maurizio..L'avvocato nn mi e' mai piaciuta..aveva un modo di competere con gli altri improntato sulla cattiveria..
Pero' sti giudici mettevano un ansia..io nn sarei riuscita neanche a mettere su l'acqua a bollire..
Comunque sta per iniziare Masterchef India..

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#25551che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#25552si sarà sentito tanatobradipa66 ha scritto:che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...

The Sisterhood of The Calf 37
#25553dici?oltre_mente ha scritto:si sarà sentito tanatobradipa66 ha scritto:che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...
uffa, non accade nulla di divertente qui...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#25554ndo sta?!? io non lo vedo!Rouge84 ha scritto:Sarà il cuggggino di gg![]()
Little demon dove sei quando servì? Devi aiutarmi a eliminare questo fastidiosissimo banner di arredamento che saltella per tutto lo schermo

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25555certo, clikkarci sopra per aggiungerlo ad ADBlock sarà dura!Rouge84 ha scritto:Starda!![]()
Saltella ovunque

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25556pm!Rouge84 ha scritto:![]()
![]()
È che su safari non so come si bloccano

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#25557tiè, son gentile io, non come te che mi lasci a caselle!Rouge84 ha scritto:![]()
![]()
È che su safari non so come si bloccano

http://safari-adblocker.softonic.it/mac

#25558E all'inizio non mi avevate nemmeno avvertito su sto presunto trollbradipa66 ha scritto:che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...

l'unica certezza è che nulla è certo.
#25559Sulla zecca sui maroni concordo... ma anche Maurizio non scherzavaSteve1973 ha scritto:Ieri sera ha perso il mio favorito di Masterchef...
Tenevo per Maurizio. Mi era simpatico, nonostante fosse comasco![]()
![]()
Devo ammettere però che in finale si è comportata meglio l'avvocato, simpatica come una zecca sui maroni

l'unica certezza è che nulla è certo.
#25560arianh ha scritto:allora, il capo è andato in bagno e come al solito ha lasciato porta aperta e finestra chiusa... l'odore sta invadendo l'ufficio... mi alzo e vado a chiudere io assumendomi la sua puzza?!?!

Simona