Re: A che stai pensando?!?!?

non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".
Da quello che ho capito...a tempo scaduto, lei ha messo un giro d'olio nel piatto e i giudici non hanno detto nulla. E giù di polemiche sulla nostra italianità!

vi torna?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".
Da quello che ho capito...a tempo scaduto, lei ha messo un giro d'olio nel piatto e i giudici non hanno detto nulla. E giù di polemiche sulla nostra italianità!

vi torna?
In una puntata aveva messo un giro d'olio nel piatto a tempo scaduto, ma secpndo me e' stato un peccato veniale, assolutamente ininfluente sul verdetto finale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:non ho seguito masterchef...aspetto la versione su cielo ma leggendo i vari commenti mi è parso di capire che la vincitrice ha "imbrogliato".

vi torna?
ma è successo a metà edizione, non in finale.

arianh ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dovevo mettere il cartello SPOILER??? :mrgreen: :mrgreen:

Ne parlano dappertutto ormai...
C'è un bell'articolo sul sito del Corriere con i voti
e secondo te, io leggo il corriere?!?!
Tra un thread e l'altro, potrebbe essere una lettura rilassante :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Ieri sera ha perso il mio favorito di Masterchef...
Tenevo per Maurizio. Mi era simpatico, nonostante fosse comasco :lol: :lol:

Devo ammettere però che in finale si è comportata meglio l'avvocato, simpatica come una zecca sui maroni :mrgreen:
Steve.. :lol: :lol:
Anch'io speravo in maurizio..L'avvocato nn mi e' mai piaciuta..aveva un modo di competere con gli altri improntato sulla cattiveria..
Pero' sti giudici mettevano un ansia..io nn sarei riuscita neanche a mettere su l'acqua a bollire..
Comunque sta per iniziare Masterchef India.. :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...
si sarà sentito tanato :mrgreen:
dici?
uffa, non accade nulla di divertente qui...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:Sarà il cuggggino di gg :mrgreen:

Little demon dove sei quando servì? Devi aiutarmi a eliminare questo fastidiosissimo banner di arredamento che saltella per tutto lo schermo :roll:
ndo sta?!? io non lo vedo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Starda! :mrgreen:
Saltella ovunque :shock:
certo, clikkarci sopra per aggiungerlo ad ADBlock sarà dura! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:che peccato che gli abbiano regalato un decoder, ero lì lì per dire la mia...
E all'inizio non mi avevate nemmeno avvertito su sto presunto troll :twisted: mi sentivo l'unica sciagurata inquina pianeta che avrebbe pensionato il tubo catodico ad occhi chiusi... :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Steve1973 ha scritto:Ieri sera ha perso il mio favorito di Masterchef...
Tenevo per Maurizio. Mi era simpatico, nonostante fosse comasco :lol: :lol:

Devo ammettere però che in finale si è comportata meglio l'avvocato, simpatica come una zecca sui maroni :mrgreen:
Sulla zecca sui maroni concordo... ma anche Maurizio non scherzava :roll: boh si sentono un po' tutti genietti li.. e ok, lo sono, però su, un pizzico di umiltà a volte non guasta! Poi poverina, nessuno tifava per lei :( faceva anche un po' pena
l'unica certezza è che nulla è certo.