Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

dammispazio ha scritto:eppero'... ha gia UNA settimana? mi sembra giusto che sia gia al lavoro eh :D
fra poco lo mette a battere scontrini

oh ma cosa vendi? tamburelli davvero?
si ho una fabbrica li costruisco e li vendiamo.... :lol:

buongiorno...oggi ho la febbre a 37.6....stò usando una mascherina per Daniel...si può prendere la tachipirina in allattamento?....e il dissenten per la dissenteri?

un'altra cosa..ai vostri piccoli quando è caduto il moncone ombelicale?...adesso ha 13gg e non è ancora caduto....ma deve diventarare nero?....a me sembra sempre uguale :roll: :roll:
Immagine
Immagine

tamy mi sembra che i medicinali per la dissenteria non vadano presi Ma senti un medico.la mia pediatra net vietò. Molto meglio i fermenti lattici comunque, perché in caso li passi anche a Daniel con il latte. Ok Invece la tachipirina :wink:
ad Andrea il cordone è caduto tardi, dopo 2 settimane Però noi non facevamo il bagnetto, era diventato nero e secco.

La tachipirina la puoi prendere, l'altro farmaco non so...chiedi sempre al medico!
Visto che allatti al seno, evita di prendere anche cose tipo il benagol o gli spray perché non sono da assumere in allattamento!

Moncone: ad Alice è caduto in una settimana. E' diventato nero e secco e poi tac...è venuto via!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy79 ha scritto:dite che non si secca perchè gli faccio il bagno?
Il moncone deve essere sempre asciutto! anche quando cambi il pannolino controlla che la garza sia asciutta, nel dubbio sostituiscila ogni volta. Come ho già scritto, io non usavo niente per la medicazione, a te cosa hanno detto?

Bizzy ha scritto:
tamy79 ha scritto:dite che non si secca perchè gli faccio il bagno?
Il moncone deve essere sempre asciutto! anche quando cambi il pannolino controlla che la garza sia asciutta, nel dubbio sostituiscila ogni volta. Come ho già scritto, io non usavo niente per la medicazione, a te cosa hanno detto?
a me hanno detto di pulirlo con garza e acqua fisiologica...e poi mettere lo spray che secca...senza garzetta dopo....
ma perchè tutti fanno in modi diversi? :roll: :roll:
poi mi hanno detto che posso fargli il bagno e dopo lo devo esciugare e mettere lo spray
Immagine
Immagine