Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79
#166tamy certa che è stata dura, cmq in parte ti capisco partorire senza contrazioni è brutto
Moderatore: Steve1973
quotoneMARYANGY ha scritto:tamy certa che è stata dura, cmq in parte ti capisco partorire senza contrazioni è brutto
si ho una fabbrica li costruisco e li vendiamo....dammispazio ha scritto:eppero'... ha gia UNA settimana? mi sembra giusto che sia gia al lavoro eh![]()
fra poco lo mette a battere scontrini
oh ma cosa vendi? tamburelli davvero?
Il moncone deve essere sempre asciutto! anche quando cambi il pannolino controlla che la garza sia asciutta, nel dubbio sostituiscila ogni volta. Come ho già scritto, io non usavo niente per la medicazione, a te cosa hanno detto?tamy79 ha scritto:dite che non si secca perchè gli faccio il bagno?
a me hanno detto di pulirlo con garza e acqua fisiologica...e poi mettere lo spray che secca...senza garzetta dopo....Bizzy ha scritto:Il moncone deve essere sempre asciutto! anche quando cambi il pannolino controlla che la garza sia asciutta, nel dubbio sostituiscila ogni volta. Come ho già scritto, io non usavo niente per la medicazione, a te cosa hanno detto?tamy79 ha scritto:dite che non si secca perchè gli faccio il bagno?
si io non lo vedo secco solo sulla punta....sotto è ancora sul verde...Bizzy ha scritto:anche io facevo il bagnetto a Leo, ma non ricordo dopo quanto gli è caduto... Quello di Daniel è ancora molle?