ora scarico la foto che ho sul cellulare e la metto,per farti un'idea del pavimento.
si bello anche quadrato,ma non so che misura...
avevo prima optato per un colorato,per l esattezza questo:
http://conforama.it/Products/2764-tappe ... 90-cm.aspx 200 x 290 però poi non mi convinceva... perche io voglio un tappeto shaggy,dal pelo lungo per intenderci ,però ho paura che poi il disegno mi dia noia dopo un pò quindi pensavo a qualcosa di un colore unico..
che ne dici di un beige o grigio/argentato ? boh. mi affido a voi
p.s. ecco le foto del pavimento:
l'idea del tappeto grande che non stia solo davanti al divano nasce anche dal problema di quella macchia interna del pavimento,centrale,che si vede nelle foto,che per quanto proverò a smacchiare sono sicura che l alone resti..
p.s il problema mi si è creato anche con il fatto che un tappeto da 200 x 290 nn sia economicissimo,soprattutto come lo voglio io (ora vi metto due foto ,stesso modello ma colore diverso di quelli che mi piacciono) il fatto che questa misura sono entrambi esauriti sul sito e non riordinano. quindi mi è venuto anche in mente di prendere l'unica misura disponibile 170 x 120 ,prenderne due per un totale di 340 x 240 , 40 cm extra dei 340 se finiscono sotto la penisola del divano ci starebbero bene? e si vedrebbe secondo voi che sono "divisi/separati" e non un tappeto unico?sono belli lunghi con le frangie quindi dovrebbero coprire lo "stacco" a vicenda.. che indecisione!
questi sono i due modelli che mi piacciono e i relativi colori che mi piacciono per questo modello e abbastanza abbordabili come prezzo,però non c e la misura grande.
per quello beige qui sotto
rimasta solo: 120 x 170 e 80 x 150
invece per questo argento/bianco è rimasta
60 x 115 - 80 x 150 - 120 x 170