dammispazio ha scritto:via basta ho deciso
voglio andare a vivere in trentino
ora cerco i prezzi x vedere quanto costa una baita

Se non e' sulle piste o vicino agli impianti e se d'inverno e' isolata dalla neve, anche molto poco!

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:via basta ho deciso
voglio andare a vivere in trentino
ora cerco i prezzi x vedere quanto costa una baita
Ma volentieri! Hai gia' trovato chi mi mantiene?dammispazio ha scritto:pefetto, venite anche voi?
io sto bene qui dove sto...dammispazio ha scritto:pefetto, venite anche voi?
tu nn sei trentino vero? sei friuli v g?difra64 ha scritto:io sto bene qui dove sto...dammispazio ha scritto:pefetto, venite anche voi?
giàdammispazio ha scritto:tu nn sei trentino vero? sei friuli v g?difra64 ha scritto:io sto bene qui dove sto...dammispazio ha scritto:pefetto, venite anche voi?
è pieno di boscaioli anche quidammispazio ha scritto:io ho un debole per i boscaioli trentini Difra. ma essendo confinante, do un'occhiata ai prezzi delle baite pure li?
bella idea in effetti...ma considerando che i miei gatti son talmente maleducati da mangiare a tavola con me....direi che sarebbero soldi buttatioltre_mente ha scritto:Eta mi inchino a cotanto amore felino![]()
sabato ti ho pensata...ho visto una cucina che aveva inglobata una pedana con varie ciotoline per dar da mangiare a fido o fufi...non so se ci avevi mai pensato per la tua cucina
ah ma se c'è il posto d'onore allora sietamina ha scritto:ma come fate a pensare al trentino che giù c'è un freddo cane qui?????![]()
......ancora ancora una location termale...ce ne sono di belle lassù....se organizzate fate un fischio!![]()
bella idea in effetti...ma considerando che i miei gatti son talmente maleducati da mangiare a tavola con me....direi che sarebbero soldi buttatioltre_mente ha scritto:Eta mi inchino a cotanto amore felino![]()
sabato ti ho pensata...ho visto una cucina che aveva inglobata una pedana con varie ciotoline per dar da mangiare a fido o fufi...non so se ci avevi mai pensato per la tua cucina
Beh, mi dormono anche spiaccicati sulla faccia...poco cambia...pucci ha scritto:eta ti ammiro per la tenacia con cui porti avanti le tue battaglie...brava!!!!![]()
ma i gatti che mangiano a tavola con te nooooo!!!!!!!!!!!!