Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:pefetto, venite anche voi? 8)
io sto bene qui dove sto...
:D
tu nn sei trentino vero? sei friuli v g?
già :wink:
siamo autonomi anche noi :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:io ho un debole per i boscaioli trentini Difra. ma essendo confinante, do un'occhiata ai prezzi delle baite pure li? :mrgreen:
è pieno di boscaioli anche qui :lol:
e poi a differenza del trentino abbiamo anche il mare :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

io in trentino, possibilmente nell'appartamento sopra alla Kia, ci vengo con una gamba sola.
Fine definitiva delle comunicazioni con il resto del mondo :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Eta mi inchino a cotanto amore felino :wink:
sabato ti ho pensata...ho visto una cucina che aveva inglobata una pedana con varie ciotoline per dar da mangiare a fido o fufi...non so se ci avevi mai pensato per la tua cucina :D
The Sisterhood of The Calf 37

ma come fate a pensare al trentino che giù c'è un freddo cane qui????? :shock:
......ancora ancora una location termale...ce ne sono di belle lassù....se organizzate fate un fischio! :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:Eta mi inchino a cotanto amore felino :wink:
sabato ti ho pensata...ho visto una cucina che aveva inglobata una pedana con varie ciotoline per dar da mangiare a fido o fufi...non so se ci avevi mai pensato per la tua cucina :D
bella idea in effetti...ma considerando che i miei gatti son talmente maleducati da mangiare a tavola con me....direi che sarebbero soldi buttati :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ma come fate a pensare al trentino che giù c'è un freddo cane qui????? :shock:
......ancora ancora una location termale...ce ne sono di belle lassù....se organizzate fate un fischio! :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:Eta mi inchino a cotanto amore felino :wink:
bella idea in effetti...ma considerando che i miei gatti son talmente maleducati da mangiare a tavola con me....direi che sarebbero soldi buttati :lol:
ah ma se c'è il posto d'onore allora si :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

pucci ha scritto:eta ti ammiro per la tenacia con cui porti avanti le tue battaglie...brava!!!! :D

ma i gatti che mangiano a tavola con te nooooo!!!!!!!!!!!! :roll:
Beh, mi dormono anche spiaccicati sulla faccia...poco cambia... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.