Re: Mamme & papà 2013

piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.
anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro... :oops:
Valerio e Paolo?
Sono due dei nomi della mia ex lista. Mi piacciono anche insieme
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.
anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro... :oops:
Valerio e Paolo?
Sono due dei nomi della mia ex lista. Mi piacciono anche insieme
Paolo non è male, ma abbinato con il cognome crea il nome di un celebre personaggio del posto a cui sono dedicate strade e palazzi... :?
Immagine

Bizzy ha scritto:
Lorena ha scritto: Siamo originali io e te, eh Abi? :lol:
qui c'è conflitto d'interesse!
Tra tutti il mio preferito è Giacomo...l'unico "deterrente" è il fatto che mia sorella ha già un nipote che si chiama così :|

Bello Giacomo :D

io non mi farei problemi, considera che mia cognata ha chiamato il figlio col nome del mio :lol:
Simona

Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh beh allora io voto per thesecond.
Vuoi mettere Rambo and thesecond. Secondo me stanno bene insieme :lol:
Ma dici che non si sentirebbe sminuito? sarebbe sempre Thesecond in tutto...ci penso dai!

Picco ti sei confusa, ok che finiamo entrambe con y e facciamo rima, ma è nancy che si è impegnata e apprezzo anch'io l'impegno!

Ma un bel Arma(dio)ndo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto: Ma un bel Arma(dio)ndo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dovrei dare troppe spiegazioni...soprattutto a questa povera creatura che mi odierebbe per tutta la vita!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A, un altra proprosta:

PINOCCHIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seria: Giacomo mi piace!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!! :lol: :lol:
In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.

mi hanno detto solo di fermarmi e nn spingere più, neanche con la contrazione. Bho.............
Sinceramente nn mi ricordo se dopo ho sentito dolore o meno, stavo già malissimo per le contrazioni, però da come ha cucito il gine (e sono stata a guardare bene, perchè mi ha ricucita senza lidocaina quindi stavo :twisted: ) nn sembrava una lacerazione spontanea, nn sò se mi spiego, con Ale i punti me li mettevanp un pò a "casaccio" qui e4ra tutto molto lineare
Ultima modifica di MARYANGY il 26/02/13 19:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy io voto giacomo per motivi affettivi! però anche desecond non è male!!!

Picco, dario era il mio preferito della prima lista che abbiamo fatto per la seconda gravidanza ma G non ne ha voluto sapere. A me piace un sacco, è un nome "normale" ma non comune, e sopratutto difficilmente storpiabile!

MARYANGY ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!! :lol: :lol:
In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.

mi hanno detto solo di fermarmi e nn spingere più, neanche con la contrazione. Bho.............
Sinceramente nn mi ricordo se dopo ho sentito dolore o meno, stavo già malissimo per le contrazioni, però da come ha cucito il gine (e sono stata a guardare bene, perchè mi ha ricucita senza lidocaina quindi stavo :twisted: ) nn sembrava una lacerazione spontanea, nn sò se mi spiego, con Ale i punti me li mettevanp un pò a "casaccio" qui e4ra tutto molto lineare
a me è rimasta la cicatrice che si sente ancora
Simona

simo19691 ha scritto:

a me è rimasta la cicatrice che si sente ancora[/quote]

nn ancora ho il coraggio di vedere ma lavandomi sento che c'è una cicatrice
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stefania_b ha scritto:oh beh allora io voto per thesecond.
Vuoi mettere Rambo and thesecond. Secondo me stanno bene insieme :lol:

quoto :lol: :lol: :lol:

giacomo non mi dispiace, come pure alessio e alberto (ma a questo punto, perchè non andrea?) :lol: :lol:
con leonardo vedrei bene lorenzo, due bei nomi toscani classici che stanno bene insieme :)

a me piaceva tanto arianna, ma tra le ultime motivazioni che lo scalatore di specchi che ho sposato s'è sentito in dovere di comunicarmi, c'è il fatto che una coppia di amici di venezia ha chiamato così la figlia nata a gennaio, che ci frequentiamo tanto e che siamo troppo vicini :evil:
(tra l'altro mi rode anche perchè il nome gliel'ho suggerito io, quando abbiamo entrambe scoperto di essere incinte e di avere la dpp a gennaio) :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ieri come vi avevo detto ho fatto l'eco! Tutto bene cresce perfettamente!
Ad un certo punto senza che io gli chiedessi niente mi dice:
Lei ha già un maschio?
Si! È un altro maschio vero?
No, il contrario e' femmina!
Ma non è troppo presto?
Poi me lo viene a ridire!
Inutile dire che sono felice... E che la desideravo, poi va bene tutto ci mancherebbe!
Io non sto bene per niente, forse e' un segno del destino (o forse me lo sono meritata??) ma ho sempre nausea ed è un continuo rimettere, persino la notte, per chi non è stata bene quando passa? Sinceramente e' dura, molto dura, e a me (proprio a me) questa cosa non serviva...

:arrow: picco, secondo me Valerio e Dario stanno bene insieme! Belli!
:arrow: bizzy, io voto Giacomo e Jacopo!
Immagine

Immagine