Valerio e Paolo?piccolissima ha scritto:anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro...Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.
Sono due dei nomi della mia ex lista. Mi piacciono anche insieme
Moderatore: Steve1973
Valerio e Paolo?piccolissima ha scritto:anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro...Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.
Paolo non è male, ma abbinato con il cognome crea il nome di un celebre personaggio del posto a cui sono dedicate strade e palazzi...stefania_b ha scritto:Valerio e Paolo?piccolissima ha scritto:anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro...Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.
Sono due dei nomi della mia ex lista. Mi piacciono anche insieme
Bizzy ha scritto:qui c'è conflitto d'interesse!Lorena ha scritto: Siamo originali io e te, eh Abi?
Tra tutti il mio preferito è Giacomo...l'unico "deterrente" è il fatto che mia sorella ha già un nipote che si chiama così
vuoi davvero la risposta?piccolissima ha scritto:Domandina stupidina... ma i bimbi che in pancia si muovono tantissimo poi vengono sù altrettanto arzilli?
Bizzy ha scritto:Ma dici che non si sentirebbe sminuito? sarebbe sempre Thesecond in tutto...ci penso dai!stefania_b ha scritto:oh beh allora io voto per thesecond.
Vuoi mettere Rambo and thesecond. Secondo me stanno bene insieme
Picco ti sei confusa, ok che finiamo entrambe con y e facciamo rima, ma è nancy che si è impegnata e apprezzo anch'io l'impegno!
dovrei dare troppe spiegazioni...soprattutto a questa povera creatura che mi odierebbe per tutta la vita!Papera ha scritto: Ma un bel Arma(dio)ndo???![]()
![]()
Bizzy ha scritto:dovrei dare troppe spiegazioni...soprattutto a questa povera creatura che mi odierebbe per tutta la vita!Papera ha scritto: Ma un bel Arma(dio)ndo???![]()
![]()
Bizzy ha scritto:dovrei dare troppe spiegazioni...soprattutto a questa povera creatura che mi odierebbe per tutta la vita!Papera ha scritto: Ma un bel Arma(dio)ndo???![]()
![]()
Lorena ha scritto:In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!!![]()
a me è rimasta la cicatrice che si sente ancoraMARYANGY ha scritto:Lorena ha scritto:In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!!![]()
mi hanno detto solo di fermarmi e nn spingere più, neanche con la contrazione. Bho.............
Sinceramente nn mi ricordo se dopo ho sentito dolore o meno, stavo già malissimo per le contrazioni, però da come ha cucito il gine (e sono stata a guardare bene, perchè mi ha ricucita senza lidocaina quindi stavo) nn sembrava una lacerazione spontanea, nn sò se mi spiego, con Ale i punti me li mettevanp un pò a "casaccio" qui e4ra tutto molto lineare
a me è rimasta la cicatrice che si sente ancora[/quote]simo19691 ha scritto:
mi hanno detto solo di fermarmi e nn spingere più, neanche con la contrazione. Bho.............
Sinceramente nn mi ricordo se dopo ho sentito dolore o meno, stavo già malissimo per le contrazioni, però da come ha cucito il gine (e sono stata a guardare bene, perchè mi ha ricucita senza lidocaina quindi stavo) nn sembrava una lacerazione spontanea, nn sò se mi spiego, con Ale i punti me li mettevanp un pò a "casaccio" qui e4ra tutto molto lineare
stefania_b ha scritto:oh beh allora io voto per thesecond.
Vuoi mettere Rambo and thesecond. Secondo me stanno bene insieme