G sa gia' che io da loro non ci vado piu' ma neanche.....
li vedremo, ma mangiamo fuori casa....

Moderatore: Steve1973

schizzinosa all'appelloPapera ha scritto:
Con gente "schizzinosa" come noi!!!

Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
 io vieterei anche ai supermercati la vendita di quei croccantini puzzolenti che appestano l'aria e il nastro trasportatore della cassa
  io vieterei anche ai supermercati la vendita di quei croccantini puzzolenti che appestano l'aria e il nastro trasportatore della cassa  mi vengono i conati quando lo sento
 mi vengono i conati quando lo sento  

oltre_mente ha scritto:Papera ha scritto:
Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
Pap evviva i sandali...la mia unghia è a 3/4 di ricrescita...yeah

a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...

etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....

A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!
Almeno i mei animali li conosco bene!

ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaioBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...

Papera ha scritto:etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....

A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!
Ecco, adesso, mi sento chiamata in causa io..........................
Ovviamente scherzo!!!

ovviamente
 ovviamente   

etamina ha scritto:ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaioBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...

...poi magari ci trovi dentro dei peli nel sugo, ma la mia saliva mai!

Bizzy ha scritto:Papera ha scritto:etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....

Ecco, adesso, mi sento chiamata in causa io..........................
Ovviamente scherzo!!!

ovviamente

etamina ha scritto:Papera!!!

io personalmente sono una sporcacciona amante della pulizia personale...che poi...pare che mi contraddica da sola visto che anche durante quei momenti c'ho i gatti presenti che mi fissano o mi stanno direttamente addosso....ma l'importante è che il partner sia pulito!Papera ha scritto:
E siete voi a dubitare di me???

Tra ante consumate e palline strane..............

bleahBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...