Re: ristrutturo: aiuto disposizione stanze! CON PIANTA+MISUR

Steve1973 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Difra <3

Più che in opere murarie, i nostri nuovi amici finirebbero a spendere una fortuna in poltrone :mrgreen:
Solo perché ormai non abbonda più di tappeti, altrimenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque mi sembra un progetto interessante :wink:
Peccato che il committente dopo aver sollecitato risposte durante il week end sia ora troppo impegnato per rispondere e/o ringraziare... :roll:
Accade troppo spesso purtroppo :evil:
Almeno ci siamo noi ad apprezzare :wink:
Difra per le poltrone non li ascoltare :mrgreen: e anche per i tappeti che qui in effetti ci sarebbero stati benissimo
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ehi grazie ragazze/i :oops:

che dire speriamo che altamarea non sia rimasto folgorato dalle elezioni politiche e regionali :?

ammetto che il progetto l'ho fatto avendo sempre sott'occhio i dati che arrivavano dal viminale delle politiche ed è stato un modo per "calmarmi, sfogarmi, distrarmi"

:D

ammetto che a volte (ho visto ieri anche un lavoro di minnie) cadono le braccia a vedere certe risposte o certe non risposte
speriamo non sia il caso di altamarea....

@ steve: i tappeti li ho eliminati da mesi, al max metto un tappeto gioco in camera dei bimbi :P

@ Bayeen: alla signora dei milioni di franchi non intendo arredare neppure lo sgabuzziono
eh lo so divento petulantemente (!) permalosa di fronte a certi atteggiamenti :mrgreen:

@ venere: grazie mille

@ rosdev: sì i tappeti qui sarebbbero perfetti per identificare le varie aree funzionali della zona giorno! :wink:

@ giramondo: grazie :D

@ fab: spero di essere stata all'altezza delle aspettative che avevi instillato in alta marea :lol:

e spero di non aver dimenticato nessuno! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Ah, la simpatia svizzera... :roll:

Io onestamente la aiuterei, fossi in grado. Il padre mi sembra uno potente, sai mai che possa aiutare il nostro governo a raggiungere un accordo sui capitali.
sai ho l'impressione che sia una di quegli utenti che anche dopo duemila pagine di consigli (e dimostrazioni tangibili che sta facendo scemenze) farà esattamente quello che vuole ed ha già deciso di fare :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ah, la simpatia svizzera... :roll:

Io onestamente la aiuterei, fossi in grado. Il padre mi sembra uno potente, sai mai che possa aiutare il nostro governo a raggiungere un accordo sui capitali.
sai ho l'impressione che sia una di quegli utenti che anche dopo duemila pagine di consigli (e dimostrazioni tangibili che sta facendo scemenze) farà esattamente quello che vuole ed ha già deciso di fare :mrgreen:
Ah sicuro... anzi, ci scommetto 500 eu...
Anzi 500 franchi svizzeri e due tavolette di cioccolato
Ma siamo italiani, suvvia, maestri di sudditanza!
Aiutiamo la signorina Rottermeier sperando perlomeno che in un futuro, indecisa se ordinare al takeaway cinese o alla pizzeria per asporto, propenda, in uno slancio di gratitudine, per quest'ultima

difra64 ha scritto:questa proposta l'ho fatta ieri sera quindi prima delle tue ultime indicazioni

zona salotto: dove ho messo le due poltrone con libreria si può pensare di posizionare un tavolo per le cene numerose (anche se quello in cucina è ampio)

ho creato una sorta di ingresso perchè
a. mi piace e lo trovo funzionale ed esteticamente utile/bello
b. hai un sacco di spazio e l'ingresso riequilibra un po' il tutto

ho inserito un camino (ma non so se ti necessita e se puoi/vuoi inserire una canna fumaria)
cucina separata e abitabile
cabina armadio e bagno per la camera matrimoniale

camera e studio/camera eventuale sui 15 mq entrambi
un bagno principale che è una vera sala bagno
lavanderia a parte

Immagine

E' Bellissima e tu bravissima :D