Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:Io schifettina non lo sono esageratamente...
nel senso che posso tollerare pure la presenza di un animale o mangiare da qualcuno che non sia perfettamente pulito ma è ovvio che non dovrebbero essere superati certi limiti... :|

capisco che chi come me ha un animale fuori non concepisce che possa mangiare dallo stesso piatto...chi invece lo ha 24h su 24 in casa impara a conviverci e a condividere certi momenti...
ma non è detto che tutti i cani e gatti debbano saltare sul letto o sedersi a tavola...

mi è capitato di mangiare da un amica col cane che mi si poggiava coi piedini sulle gambe in cerca di cibo..ovviamente non ho detto nulla da buon ospite educato :lol:
piuttosto il padrone di casa dovrebbe porsi qualche interrogativo ed evitare certe situazioni consapevole che non tutti agiscono allo stesso modo! :!:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un altro caffè? :wink:
Va che è meglio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
E non dare la colpa al cell, come al solito, 'ngurant!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

io a casa ho un coniglietto nano, lei vive in cucina, perchè è la stanza in cui stiamo di più, è un animale pulito, non puzza e si lava da solo, e profuma di camomilla mangiando molto fieno.
Non mangia dal nostro piatto, anche perchè morirebbe subito, il massimo che fa è annusarti mentre mangiamo o attirare la tua attenzione perchè vuole una coccola o del fieno.
Di solito quando ci sono ospiti chiedo a loro se da fatsidio che giri liberamente per la cucina, o se si avvicina a loro annusandoli, altrimenti la chiudo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

oltre_mente ha scritto:
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane... :? :?
a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tutti :x
bleah :?
a me schifano anche i peli nel cibo ma anche i capelli...non mangio più se li trovo perchè mi si chiude lo stomaco.
la parola animale domestico la vedo proprio una forzatura ma condivido l'altrui pensiero senza troppi pensieri :wink:
i capelli nel cibo sono ottimi per affrontare una dieta....basta trovarli nel piatto che si smette immediatamente di mangiare! :lol:

Io una volta ho trovato un pelo pubico gigantesco tra i pistacchi sgusciati....volevo morire!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
i capelli nel cibo sono ottimi per affrontare una dieta....basta trovarli nel piatto che si smette immediatamente di mangiare! :lol:

Io una volta ho trovato un pelo pubico gigantesco tra i pistacchi sgusciati....volevo morire!! :?

Ma tu sei fissata con i peli pubici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora mi spieghi come fai a capire se un pelo è pubico o no. :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Papera il 27/02/13 11:09, modificato 1 volta in totale.

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:

non hai mai visto un pelo pubico? :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
e come hai fatto a capure che era un pelo pubico??? :shock:
magari era un pelo e basta... :wink: (non che faccia meno schifo eh...)

Cmq a mia discolpa (anche se in colpa non mi sento proprio :mrgreen: ) posso dire che attualmente vivo in una casa troppo piccola perchè gli spazi persone/animali possano essere divisi in modo legittimo.
Sicuramente nella casa nuova i gatti avranno a disposizione degli spazi esclusivi per loro dove si sentano a loro agio anche se confinati di tanto in tanto. Ora come ora non mi pare giusto nei loro confronti rinchiuderli in una camera da letto di 14 mq per tutta una serata solo perchè degli estranei devono sentirsi padroni di casa in quella che in verità è la casa mia e dei miei amori. Si parla di 45 metri di appartamento! Lo viviamo insieme 365 giorni l'anno e non vedo perchè debbano essere reclusi a causa di gente che viene a trovarmi due volte l'anno :wink:
Nella casa nuova molto probabilmente i gatti entreranno raramente in cucina e se la sala da pranzo conterrà ospiti verranno lasciati nella loro parte di casa con i loro giochi, il loro divano e le loro pappe...ma per ora questi 45 metri quadri sono tutti loro! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:

non hai mai visto un pelo pubico? :o

No, io ne sono sprovvista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, spiegami la differenza, o meglio, come fai a capire che è di quel tipo e non, che ne so, di un braccio di un uomo molto peloso?
Ultima modifica di Papera il 27/02/13 11:23, modificato 1 volta in totale.

LUNA08 ha scritto:Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
Se vive in casa penso sia il minimo che debba fare..
FEDE65

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:

L'avra' mandato ai RIS,per le analisi?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

bubu ha scritto:Mizzica ragazze! ma che non avete mai visto la differenza tra un pelo pubico di un uomo e qualsiasi altro pelo del suo corpo? :roll: :roll:
si posso immaginare la differenza....
pero' bubu l'hai osservato bene!!!!! :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)