Re: ristrutturo: aiuto disposizione stanze! CON PIANTA+MISUR

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ah, la simpatia svizzera... :roll:

Io onestamente la aiuterei, fossi in grado. Il padre mi sembra uno potente, sai mai che possa aiutare il nostro governo a raggiungere un accordo sui capitali.
sai ho l'impressione che sia una di quegli utenti che anche dopo duemila pagine di consigli (e dimostrazioni tangibili che sta facendo scemenze) farà esattamente quello che vuole ed ha già deciso di fare :mrgreen:
Ah sicuro... anzi, ci scommetto 500 eu...
Anzi 500 franchi svizzeri e due tavolette di cioccolato
Ma siamo italiani, suvvia, maestri di sudditanza!
Aiutiamo la signorina Rottermeier sperando perlomeno che in un futuro, indecisa se ordinare al takeaway cinese o alla pizzeria per asporto, propenda, in uno slancio di gratitudine, per quest'ultima
o ma a te ti deve rendere mica poco sta attività di scommesse :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Fabietty ha scritto:Già.

Se riescono a smacchiarmi il Giaguaro mi toccherà un account PayPal per le scommesse qua sul forum e un POS in ingresso per quelle fatte di persona.
Per gli incassi ti presto tranquillamente il mio account paypal 8) :mrgreen:

Per i pagamenti è già fin troppo movimentato... tra un po' mi danno la bambolina premio per le commissioni che gli faccio guadagnare :lol: :lol: :lol:

Noto che sono diventata famosa. Io comunque ci tengo a precisare che non sono svizzera e tantomeno una signora (dio mio, lasciatemi i miei 24 anni).
Ah..la mia casa non costerà neanche lontanamente milioni di franchi :roll: :D :lol: certo che sarebbe bellissimo avere la possibilità di costruire una villa, siete d'accordo con me?. E non é vero che sono una che non si accontenta e fa scemenze. Semplicemente io non vedo dove siano le scemenze in casa mia :? se qualcuno vuole può spiegarmelo. Il bagno sarebbe sicuramente stata una stupidaggine, ma altro non vedo. Per il resto, io reputo sia una questione di gusti.

Inoltre, bello questo progetto che hai fatto Difra, piace molto anche a me.

Fefe88 ha scritto:Noto che sono diventata famosa. Io comunque ci tengo a precisare che non sono svizzera e tantomeno una signora (dio mio, lasciatemi i miei 24 anni).
Ah..la mia casa non costerà neanche lontanamente milioni di franchi :roll: :D :lol: certo che sarebbe bellissimo avere la possibilità di costruire una villa, siete d'accordo con me?. E non é vero che sono una che non si accontenta e fa scemenze. Semplicemente io non vedo dove siano le scemenze in casa mia :? se qualcuno vuole può spiegarmelo. Il bagno sarebbe sicuramente stata una stupidaggine, ma altro non vedo. Per il resto, io reputo sia una questione di gusti.

Inoltre, bello questo progetto che hai fatto Difra, piace molto anche a me.

lasciali perdere, si annoiano :roll: