Bizzy ha scritto:Ma anche se fosse stata lei!??! che brutto darle una colpa, manco avesse fatto apposta

Ma poi sto bambino non va in giro? sta sempre in casa?
Devo dire però che anche bizzo ha incolpato i bambini della piscina per la febbre che gli è venuta

Leo invece non ha preso nulla

ma infatti abbiamo litigato: gli ho detto chiaramente di non azzardarsi più a parlare così di mia figlia(e l'ho detto pure alla suocera che velatamente aveva accusato)...ho già avvisato pure il marito che la prossima volta che sento una mezza frase detta male su ari, punto direttamente alla gola senza dare spiegazioni.
sono stata per troppo tempo quella brava e buona...non faccio più sconti a nessuno(specie se tocchi mia figlia).
se non fosse per mio nipote avrei già mandato a cagare tutti!!
p.s.:per la cronaca sono quella che, ha detta loro, è stata quella che s'è fatta in quattro quando lei ha avuto seri problenmi con la gravidanza precendente, poi finita in aborto purtroppo....l'unica che le è stata vicina.......pensa un po'!!! tanto come al solito ci prendo solo fregature dalle persone!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)