Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sil, e tu stai a preoccuparti che uno così non saluti tua madre?
santo signore, io ci prenderei un terno :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

beh, strano è strano :|

appunto: perchè cerca una spiegazione sensata e razionale al comportamento di una persona che è così???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

è da dicembre che non vedo mio nipote!!

da quando si è ammalato per"colpa" di arianna.

eh si perchè secondo loro, con tutte le migliaia di persone che ha visto a natale, la colpa è stata di arianna.

e quindi ci rivediamo in primavera

eh si, perchè tutti possono vedere sto ragazzino tranne noi
perchè noi abbiamo l'untrice
e io dovrei andare senza di lei....e non lo farò MAI

e neanche una foto
e se non chiamo io col caxxo che si fanno sentire

e allora andatevene a cagare!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bizzy ha scritto:ecco chi ha attaccato la febbre a Bizzo!!!

Ma cosa gli avrebbe attaccato? il colera?!?!?!? che esagerazione :roll:

che ari, come tutti i bambini, abbia la tosse da ottobre a marzo è scontato.....ma da qui a dire che è stata colpa di arianna(che lo ha visto per mezz'ora) e che quindi non ci vedremo più fino a marzo beh.....a settembre che andrà al nido vojo ride!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Bizzy ha scritto:ecco chi ha attaccato la febbre a Bizzo!!!

Ma cosa gli avrebbe attaccato? il colera?!?!?!? che esagerazione :roll:

che ari, come tutti i bambini, abbia la tosse da ottobre a marzo è scontato.....ma da qui a dire che è stata colpa di arianna(che lo ha visto per mezz'ora) e che quindi non ci vedremo più fino a marzo beh.....a settembre che andrà al nido vojo ride!!
mah...a meno che il bimbo abbia problemi particolari, certe esagerazioni proprio non le capisco :roll:
Simona

se avesse avuto la sesta malattia mi sarei incacchiata pure io, ma per un pò di tosse...
Io sabato sera ho fatto minacce, sembrava che il cuginetto alla lontana avesse febbre e mal di gola, noi eravamo appena usciti da una bronchite e ho detto che potevano starsene a casa, però cappero, febbre e mal di gola non un pò di tosse...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

che poi è un mese che ti chiedo una foto, una cavolo di foto!!!

se non fosse per mio nipote me ne sarei già fregata.

Ma anche se fosse stata lei!??! che brutto darle una colpa, manco avesse fatto apposta :roll: Ma poi sto bambino non va in giro? sta sempre in casa?

Devo dire però che anche bizzo ha incolpato i bambini della piscina per la febbre che gli è venuta :lol: Leo invece non ha preso nulla :P

che esagerati!!!! e ho ben presente :lol:
un po' di sani anticorpi non hanno mai fatto male a nessuno...lo fanno crescere sotto una campana di esagerate attenzioni sin da piccolo :?

p.s. all'asilo...farà di peggio :mrgreen: (tipo farli fare 20gg di assenza aspettando che il picco del virus sia passato) :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:io però non capisco chi porta in giro i bambini con malattie contagiose. Ad esempio a natale di 2 anni fa mia zia si presentò con la bambina con la sesta malattia :shock:
ecco questo no! Io una volta arrivo dalla pediatra e la segretaria ci ha fatti aspettare all'aperto perchè in studio c'era un bimbo con varicella o scarlattina, non ricordo.
noi domani sera saremmo dovuti andare a casa di amici che hanno una bimba di 15 mesi, ma vista la febbre di bizzo rimandiamo, anche se è da ieri che non ne ha più!

Bizzy ha scritto:Ma anche se fosse stata lei!??! che brutto darle una colpa, manco avesse fatto apposta :roll: Ma poi sto bambino non va in giro? sta sempre in casa?

Devo dire però che anche bizzo ha incolpato i bambini della piscina per la febbre che gli è venuta :lol: Leo invece non ha preso nulla :P

ma infatti abbiamo litigato: gli ho detto chiaramente di non azzardarsi più a parlare così di mia figlia(e l'ho detto pure alla suocera che velatamente aveva accusato)...ho già avvisato pure il marito che la prossima volta che sento una mezza frase detta male su ari, punto direttamente alla gola senza dare spiegazioni.

sono stata per troppo tempo quella brava e buona...non faccio più sconti a nessuno(specie se tocchi mia figlia).

se non fosse per mio nipote avrei già mandato a cagare tutti!!

p.s.:per la cronaca sono quella che, ha detta loro, è stata quella che s'è fatta in quattro quando lei ha avuto seri problenmi con la gravidanza precendente, poi finita in aborto purtroppo....l'unica che le è stata vicina.......pensa un po'!!! tanto come al solito ci prendo solo fregature dalle persone! :?

papri, stessa cosa fecero con i miei figli, ma in modo preventivo: tenevano la bambina in un ovetto dietro il tavolo ed i miei figli dovevano stare ad almeno due metri, a scopo preventivo (era cioè un atteggiamento generale, indipendente da qualsiasi malanno, tosse o raffreddore). Sfancul@ati in tre minuti, ovviamente...

ma che fine ha fatto sil??? :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:papri, stessa cosa fecero con i miei figli, ma in modo preventivo: tenevano la bambina in un ovetto dietro il tavolo ed i miei figli dovevano stare ad almeno due metri, a scopo preventivo (era cioè un atteggiamento generale, indipendente da qualsiasi malanno, tosse o raffreddore). Sfancul@ati in tre minuti, ovviamente...

ma che fine ha fatto sil??? :?

io non lo so che è successo alla gente che abbiamo intorno: vivono la gravidanza come una malattia, nascono i ragazzini e diventano irriconoscibili.....booohhhh!!
una coppia di amici da quando aspettano sono diventati irreperibili
i cognati sono impazziti

ma che caxxo è un virus!!!

A parte che la tosse non mi risulta sia contagiosa.
(Diverso e' il caso di chi ha raffreddore o febbre o altre malattie molto contagiose, quelli sono virus e allora anche a me fan girare le balle quelli che se ne vanno in giro a ungere gli altri, macheccavolo stattene a casa tua no, che in due gg guarisci e non ci contagi a tutti.)
A parte che dire a qualcuno "mi hai attaccato l'influenza/il raffreddore/il cagotto" mi sembra una constatazione e non un'accusa infamante - Papri non lo prenderei come un attacco contro Ari.
Cio' premesso, mi sembra strano questo loro atteggiamento... secondo me c'e' sotto altro. Sicura che la malattia dei bimbi non sia una scusa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd