mi conviene mettere la cucina su un solo lato per metterci un divanetto sul lato che resta libero oppure farla diventare zona living?
le parti rosse sono porte...
grazie mille a tutti
se potete inserite o mettete link di rendering
Moderatore: Steve1973

Anticipo alcune richieste, ovvero di indicare la posizione di eventuali vincoli (attacchi, scarichi, finestre, termosifoni...) misura delle due porte; e le finestre?motorcycle ha scritto:salve, ho bisogno dell'aiuto di tutti.date le misure di questa stanza per cortesia aiutatemi a scegliere dove posizionare una cucina lineare,senza colonne.sono da considerare i lati da 3 e da 5 metri.non riesco a scegliere se metterla sui 5 metri e quindi la si vedrebbe appena si entra difronte,oppure sui 3 metri ma la cucina risulterebbe un po piu corta e quindi meno spaziosa.c'è poi la soluzione angolare....
mi conviene mettere la cucina su un solo lato per metterci un divanetto sul lato che resta libero oppure farla diventare zona living?
le parti rosse sono porte...
grazie mille a tutti
se potete inserite o mettete link di rendering
concordo pienamentebayeen ha scritto:ecco, allora le misure che ti chiedevo sono necessarie per capire bene gli spazi
ambarabà cicì cocò... linearemotorcycle ha scritto:nessun suggerimento?

motorcycle ha scritto:a me farebbe piacere che anche altri potessero partecipare.
cmq dove hai inserito la poltrona non ci entrerebbe realmente.
senti ma secondo te se riuscissi a far spostare dal muratore la porta che sta sulla destra, pertanto riuscirei ad avere 3,60 m per la cucina....che succederebbe?