Re: Rivestimento doccia complicato...con foto...

13 febbraio ha scritto:
bubona ha scritto: :shock:
Fai attenzione perché questo che hai appena postato e' uguale a quello che ho fatto togliere dalla parete...cambia solamente il colore........x il resto e' UGUALE !
Infatti credevo che l'avessi postata x farmi notare meglio la sua bruttezza.....

@ mia: cavoli mia, mi meraviglio di te: dovresti stare un po' più attenta eh. :wink:
puahuahuahua ma veramente eh!

Bubona... uguale? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: sssssi, ceeeeerto.
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bubona ha scritto: :shock:
Fai attenzione perché questo che hai appena postato e' uguale a quello che ho fatto togliere dalla parete...cambia solamente il colore........x il resto e' UGUALE !
Infatti credevo che l'avessi postata x farmi notare meglio la sua bruttezza.....

@ mia: cavoli mia, mi meraviglio di te: dovresti stare un po' più attenta eh. :wink:
puahuahuahua ma veramente eh!

Bubona... uguale? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: sssssi, ceeeeerto.
Senza offesa, ma mi sa che non ne capisci proprio niente di rivestimenti, e non hai nemmeno tanto occhio se quello che ti ho postato ti sembra uguale.. c'è più o meno un abisso.

bubona ha scritto:
mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:E' proprio brutto ...in effetti volevo convincere me stessa...ma avrei fatto l'errore di prima facendolo poi ritogliere ....
Si prima dello scalino c'è un effetto legno chiaro...dallo scalino invece effetto legno più scuro che ho fatto anche mettere quando alza lo scalino ...qualcuno dice (compreso l'architetto )che dovevo arrivare con il frontale dello scalino con l'effetto chiaro.....ma secondo me e' meglio così perché ottengo un cassettone tutto dello stesso colore...ma nn so se esistono delle regole ben precise...
Comunque se potete mi postare dei colori effetto pietra che potrei abbinare così le faccio vedere al rivenditore ?

te ne ho appena postato uno.
:shock:
Bubona credo che innanzi tutto devi cercare un rivenditore ben fornito, un bel plurimarche dove andare a scandagliare per le ceramiche portandoti dietro un campione del tuo gres effetto legno. Non serve gran che postarti foto all'infinito di pietre o similari se non riesci poi a trovarle da un rivenditore, premesso poi che in foto colori ed effetti possono variare, devi vederle dal vivo per farti un'idea.

Credo che sul muretto mia_wallace si riferisse alle evidenti differenze tra uno in pietra naturale o tecnica montato su rete ed uno come il tuo a moduli ad incastro, la differenza è evidente al di la della similitudine della composizione e del colore. :wink:

Premetto che nn volevo offenderti ....e comunque insisto..È UGUALISSIMA!...infatti quando ho scelto quella che ho rimosso c'era anche questa tonalità !...forse nn riuscite a vedere bene il disegno nella foto che ho postato...
Comunque grazie x avermi detto che nn ne capisco in tubo e che per giunta nn ho occhio addirittura.....
Ma comunque se siete convinte di tutte queste cose io che ci posso fare?
Pazienza!
Ma ripeto riguardante alle piastrelle ...sono uguali!!!!!!!!precisissime!!!!!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Montato su rete????ma che state dicendo sono anche questi dei moduli...unica semmai differenza e' che una e' ad incastro e l'altra e' retta ...ma il disegno E' QUELLO!!!
Ma davvero dite ?ma a questo punto credo proprio che la foto nn dia il giusto effetto reale !...
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

bubona ha scritto:Montato su rete????ma che state dicendo sono anche questi dei moduli...unica semmai differenza e' che una e' ad incastro e l'altra e' retta ...ma il disegno E' QUELLO!!!
Ma davvero dite ?ma a questo punto credo proprio che la foto nn dia il giusto effetto reale !...
mamma mia.. lasciamo perdere.
Si Bubona, sono uguali. :roll:

mia_wallace ha scritto:
bubona ha scritto:Montato su rete????ma che state dicendo sono anche questi dei moduli...unica semmai differenza e' che una e' ad incastro e l'altra e' retta ...ma il disegno E' QUELLO!!!
Ma nn volevo x forza convincerti....se x te nn sono uguali o molto simili nn e' un dramma....vivo lo stesso :mrgreen:

bubona ha scritto:
mia_wallace ha scritto:
Ma nn volevo x forza convincerti....se x te nn sono uguali o molto simili nn e' un dramma....vivo lo stesso :mrgreen:
Ah ma anche io, tranquilla! È che sono convinta che non sono l'unica a pensarla così.

petra18 ha scritto:in questo bagno c'è di tutto :mrgreen: gres effetto legno, effetto pietra e mosaico :roll:
Immagine
guarda la doccia :shock:
Immagine
Grazie Petra ....ma la doccia simile alla mia ? :shock: mi hanno copiata era una mia idea!!!! :evil:
E il wc così alto? :shock:
Bellissimo questo effetto pietra ....ma nn si se messo da me appesantisce però grazie lo stesso del pensiero :wink:

bubona ha scritto:
petra18 ha scritto:in questo bagno c'è di tutto :mrgreen: gres effetto legno, effetto pietra e mosaico :roll:
Immagine
Immagine
Grazie Petra ....ma la doccia simile alla mia ? :shock: mi hanno copiata era una mia idea!!!! :evil:
Bellissimo questo effetto pietra ....ma nn si se messo da me appesantisce però grazie lo stesso del pensiero :wink:

non volevo intervenire, ma questa è una cosa che a me farebbe ribollire il sangue. :evil: :evil: :evil:

ciao petra, ciao mia :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bubona ha scritto:
Immagine
Immagine

non volevo intervenire, ma questa è una cosa che a me farebbe ribollire il sangue. :evil: :evil: :evil:

ciao petra, ciao mia :lol:
Scusa m cosa ti fa ribollire il sangue? :shock:

piperita ha scritto:
petra18 ha scritto:...
Immagine
in questa foto mi piace l'abbinamento con il mosaico sul bianco, sopra al lavandino! dovresti cercare qualcosa del genere.
Se sei seguita da un architetto, lui che cosa ti consiglia?
Lui consiglia il mosaico marrone scuro e sconsiglia il bianco ....... :roll:
Questo che hai postato sembra un beige con riflessi sul bianco