bubona ha scritto:mia_wallace ha scritto:bubona ha scritto:E' proprio brutto ...in effetti volevo convincere me stessa...ma avrei fatto l'errore di prima facendolo poi ritogliere ....
Si prima dello scalino c'è un effetto legno chiaro...dallo scalino invece effetto legno più scuro che ho fatto anche mettere quando alza lo scalino ...qualcuno dice (compreso l'architetto )che dovevo arrivare con il frontale dello scalino con l'effetto chiaro.....ma secondo me e' meglio così perché ottengo un cassettone tutto dello stesso colore...ma nn so se esistono delle regole ben precise...
Comunque se potete mi postare dei colori effetto pietra che potrei abbinare così le faccio vedere al rivenditore ?
te ne ho appena postato uno.
Fai attenzione perché questo che hai appena postato e' uguale a quello che ho fatto togliere dalla parete...cambia solamente il colore........x il resto e' UGUALE !
Infatti credevo che l'avessi postata x farmi notare meglio la sua bruttezza.....
Bubona credo che innanzi tutto devi cercare un rivenditore ben fornito, un bel plurimarche dove andare a scandagliare per le ceramiche portandoti dietro un campione del tuo gres effetto legno. Non serve gran che postarti foto all'infinito di pietre o similari se non riesci poi a trovarle da un rivenditore, premesso poi che in foto colori ed effetti possono variare, devi vederle dal vivo per farti un'idea.
Credo che sul muretto mia_wallace si riferisse alle evidenti differenze tra uno in pietra naturale o tecnica montato su rete ed uno come il tuo a moduli ad incastro, la differenza è evidente al di la della similitudine della composizione e del colore.