Re: Abbinamento MOBILE - PARETE - PAVIMENTO - DIVANO

ahahahah sei gentilissima!

Cmq il fango è un po' più scuro del tortora. ad ogni modo ieri siam andati a farci fare un preventivo per il soggiorno e anche il mobiliere con la foto della stanza ci ha consigliato di farlo in alcune parti a poro aperto color madreperla e altre laccato opaco grigio un po' più scuro e ahime lasciar la parete bianca!
(NB inizialmente era grigio e bianco ma proprio per farlo risaltar di più lasciando la parete bianca ho preferito il madreperla)

Ho fatto finalmente una foto:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Anzi mi dareste anche un consiglio sul preventivo?

CENTRO VENETO DEL MOBILE parete composta da
5 cassettoni P40 L72 a terra color grigio laccato opaco
3 cubi sospesi con anta (oddio non so come si chiamano) e mensolina interna divisoria in vetro color madreperla poro aperto
1 con anta rettangolare L103 madreperla poro aperto
e infine 5 cubotti senza anta color grigio laccato opaco L72+L103
Totale parete L360 H200 P40 prezzo già scontato 3k con trasporto e montaggio incluso!

Noi sinceramente ci è sembrato buono sia come qualità che come prezzo ma soprattutto il venditore è stato molto disponibile, ci ha fatto disegno, aiutato con i colori, fatto il preventivo, scenderà per le misure mentre in altri posti ci avevan detto: " ci date 500 euro a conferma che arrederemo noi una volta fatto questo sceglierete la linea che vi piace e partiremo con i progetti!"

Io non dico che voglio far perdere tempo a tutti i venditori con disegni progetti ecc ecc però un minimo di collaborazione no? che poi su misura e più particolare sarà la cabina, il soggiorno è molto lineare...

Aspetto vostre opinioni!

Re: Abbinamento colori CON FOTO + OPINIONE SU PREVENTIVO pag

ahahah perdonami Petra ma ho dovuto far un giro con quella foto perchè le ho tutte sull'ipad e nell'invio si è rigirata! Scusami!!

Cmq si praticamente volevan dei soldi per partir con i progetti.. a detta loro (era un altro mobilificio eh nn centra niente con il centro veneto del mobile) per non fargli disegnare su una parete il mobile che vorremmo per poi non comprarlo da loro! Ma tu se ci tieni disegnalo fammi il preventivo non ti dico fammi il mega progetto ma non puoi dirmi la sala circa 3000 la cabina circa 2000 ecc

va bhe... Petra che ne dici però dei colori? intanto attendiamo consigli sul preventivo :wink: