ovviamente tanto di cappello alla tua creatività...è una questione ottica la mia...

si infattisimo19691 ha scritto:Complimenti ad alexandra per il buffet (no per le foto però![]()
)
Light, io non l'ho mai fatta, ma credo che l'impasto della torta di rose sia brioscioso, no ragazze??
LightLightblue ha scritto:
mi chiedevo...ma la torta di rose com'è..l impasto intendo...potrebbe starci la marmellata?
potresti fare delle polpette di legumi patate e verdurerealexa ha scritto:mi consigliate un secondo facile facile che non sia carne o pesce (a tavola c'è un vegetariano che mangia pesce ed un allergico al pesce). Oppure una cosa che si possa fare nella variante di carne e di pesce
se posso consigliarti...io proverei questa ricettaLightblue ha scritto:oh mamma...mi state spaventando...![]()
vorrei un impasto morbido ma come faccio a trovare la ricetta giusta?
non troppo dolce visto che già la marmellata lo è..![]()
crema di burro no
volendo potrei anche farla salata?!![]()
si.Lightblue ha scritto:oh mamma...mi state spaventando...![]()
crema di burro no
Tutte le ricette che ho sperimentato di Misya sono riuscite molto bene, avevo adocchiato anche questa, ma non l'ho ancora provata.oltre_mente ha scritto:se posso consigliarti...io proverei questa ricettaLightblue ha scritto:oh mamma...mi state spaventando...![]()
crema di burro no
http://www.misya.info/forum/ricette/312 ... delle+rose
io con salame e carciofini, buonissimastefania_b ha scritto:si.Lightblue ha scritto:oh mamma...mi state spaventando...![]()
crema di burro no
salata io l'ho fatta radicchio e provola affumicata (meglio provoloncino affumicato)
Dico solo SBAV!