#103
da cieloazzurro
in effetti la terza foto non assomiglia affatto a quella posata all'interno della doccia, sembra molto più scura e sul tono del marrone quella terza foto mentre più chiara e sui toni del grigio-perla quella nella doccia.
quando ho visto le tre foto dei mosaici ero diretto a chiederti "ma sei proprio sicura di volere scegliere un colore così scuro?"
poi ho visto la foto nella doccia (e letto che è la stessa foto n.3) e devo dire che l'accostamento del mosaico (ripeto che per me è un grigio-perla) alla parete stile legno non mi dispiace.
quindi se il reale effetto finale è quello posato all'interno doccia allora vada per quello.
fermo restando comunque che secondo me un bagno così ristretto avrebbe avuto bisogno di un rivestimento estremamente chiaro, se volevi rimanere sull'effetto legno, penso che un rovere SBIANCATO avrebbe dato una luminosità fantastica all'ambiente.
inoltre per quanto riguarda l'apertura doccia, io non trovo affatto brutte le aperture a soffietto,un cristallo a soffietto con apertura verso l'interno doccia ti risolverebbe tutti i problemi, compreso il gocciolamento (che andrebbe sul piatto doccia) e la presa dell'accappatoio caldo dal termoarredo.
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *