Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Menchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
![]()
dei pesi dei genitori ALLA NASCITA!
Una roba prescritta dalla mia gine a chi come me non ha fatto nemmeno il bitest. Siccome io ero piu' interessata alla patologie/malformazioni incompatibili con la sopravvivenza che alle anomalie cromosomiche in se', mi ha consigliato di fare questa sorta di "morfologica anticipata".stefania_b ha scritto:Ma cos'è la premorfologica? Io ho la morfologica il 14 e fremo.
oook.Federinik ha scritto:Una roba prescritta dalla mia gine a chi come me non ha fatto nemmeno il bitest. Siccome io ero piu' interessata alla patologie/malformazioni incompatibili con la sopravvivenza che alle anomalie cromosomiche in se', mi ha consigliato di fare questa sorta di "morfologica anticipata".stefania_b ha scritto:Ma cos'è la premorfologica? Io ho la morfologica il 14 e fremo.
Federinik ha scritto:Menchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
![]()
![]()
dei pesi dei genitori ALLA NASCITA!
No stella, sei una donna incinta che cerca di mitigare i disturbi. Non colpevolizzartipiccolissima ha scritto:Fede, ammiro anche la tua precisione dell'alimentazione equilibrata... io mangio bene a pranzo e cena, ma gli spuntini a base di frutta e yogurt li ho sospesi (causa acidità/reflusso) e ora vado di biscotti o pizza...sono una fogna!
Figurati, sono solo spaventata dalla familiarita' del diabete. Cmq non e' che sto impazzendo... ieri sera dopo l'eco abbiamo fatto una passeggiata in centro e ho mangiato il gelato... limitavo i carboidrati a cena perche' so che a mio apdre fanno salire un sacco al glicemia... ma se mi va un biscotto mica me ne privo, nelle 300kcal ci sta tuttopiccolissima ha scritto:Fede, ammiro anche la tua precisione dell'alimentazione equilibrata... io mangio bene a pranzo e cena, ma gli spuntini a base di frutta e yogurt li ho sospesi (causa acidità/reflusso) e ora vado di biscotti o pizza...sono una fogna!
eh, quando lo scopri, fallo sapere pure a meFederinik ha scritto:Povero amore deperito.... come faccio a indirizzare quello che mangio verso di lui e non verso il chiulone?