Re: Mamme & papà 2013

mboh io continuo a mangiare come prima o anche meno e continuo a lievitare :x
Non c'è niente da fare, prima o poi parteciperò ad obesi.
Ma cos'è la premorfologica? Io ho la morfologica il 14 e fremo.
The sisterhood of The Calf 40

Federinik ha scritto:Menchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei pesi dei genitori ALLA NASCITA!

Ah bè!!!
Io son nata ottimina di 2 chili (recuperati alla grande in 35 anni :mrgreen: 8) ), lui 4 chili (mantenuti benissimo in 35 anni :mrgreen: :lol: )....

Fede, lo immaginavo! :lol:
Immagine

stefania_b ha scritto:Ma cos'è la premorfologica? Io ho la morfologica il 14 e fremo.
Una roba prescritta dalla mia gine a chi come me non ha fatto nemmeno il bitest. Siccome io ero piu' interessata alla patologie/malformazioni incompatibili con la sopravvivenza che alle anomalie cromosomiche in se', mi ha consigliato di fare questa sorta di "morfologica anticipata".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma cos'è la premorfologica? Io ho la morfologica il 14 e fremo.
Una roba prescritta dalla mia gine a chi come me non ha fatto nemmeno il bitest. Siccome io ero piu' interessata alla patologie/malformazioni incompatibili con la sopravvivenza che alle anomalie cromosomiche in se', mi ha consigliato di fare questa sorta di "morfologica anticipata".
oook.
Oggi è una giornata un po' così, sono ansiosa
The sisterhood of The Calf 40

Oh Stefy, anch'io. :(
Che pizza....infatti entro qui un pò così.
Ho dei valori delle analisi delle urine poco chiari, ho mandato ieri alla mia ginecologa il tutto ma non mi ha ancora risposto e che ve lo dico a fare?!?!?! Ho dormito malissimo e sono qui che guardo ogni secondo il cell....perchè non ho un medico personale?!?!?! :lol: Invece no, una che opera, che sta in ospedale, in clinica, in studio...oggi è così. :|
Immagine

Federinik ha scritto:Menchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dei pesi dei genitori ALLA NASCITA!

:lol: :lol: :lol:

in effetti ricordo (vagamente 8) ) che mi chiedevano i pesi nostri alla nascita......
mio marito era piccolino ma io ero un toro :| tanto che a mia mamma dicevano che forse erano due :lol:
Simona

Anch eio ho fatto la premorfologica, ma per caso... ero andata al controllo dopo le perdite, e come periodo era poco prima di quello giusto per la morfologica... così m i ha fatto al premorfologica (controllo degli organi visibili in quel periodo) e mi ha rimandato la morfologica dopo la 21° settimana per controllare gli organi restanti...

Fede, ammiro anche la tua precisione dell'alimentazione equilibrata... io mangio bene a pranzo e cena, ma gli spuntini a base di frutta e yogurt li ho sospesi (causa acidità/reflusso) e ora vado di biscotti o pizza... :oops: sono una fogna!
Immagine

Anche le mie ultime analisi delle urine Menchy avevano dei valori strani... ma vedo la mia gine il 14, aspetto di vederla.
Ragazze cercate di stare tranquille, pensate che gli ormoni amplificano le nostre sensazioni.
Io avevo albumina a 20 e ossalato di calcio nelle urine. Per il calcio sto diminuendo un po' gli yogurt, il Mr temendo che mi rovinassi le ossa o la dentatura mi comperava il Danaos arricchito di calcio e vitD, forse e' troppo... ora lo mangio a giorni alterni. Per l'albumina sto cercando di non preoccuparmi troppo, misuro la pressione e aspetto.
Ieri sera commentavamo l'eco...
Io: "Hai visto come si son viste bene le ossa, le rotule... e come si e' vista bene la spina dorsale, con tutte le vertebre!"
Lui: "Si si vedeva benissimo, si leggeva anche la scritta."
Io:" che scritta ? :?: :?: :?: "
Lui: "DANONE!"
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Vi presento... con pwd

piccolissima ha scritto:Fede, ammiro anche la tua precisione dell'alimentazione equilibrata... io mangio bene a pranzo e cena, ma gli spuntini a base di frutta e yogurt li ho sospesi (causa acidità/reflusso) e ora vado di biscotti o pizza... :oops: sono una fogna!
No stella, sei una donna incinta che cerca di mitigare i disturbi. Non colpevolizzarti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

piccolissima ha scritto:Fede, ammiro anche la tua precisione dell'alimentazione equilibrata... io mangio bene a pranzo e cena, ma gli spuntini a base di frutta e yogurt li ho sospesi (causa acidità/reflusso) e ora vado di biscotti o pizza... :oops: sono una fogna!
Figurati, sono solo spaventata dalla familiarita' del diabete. Cmq non e' che sto impazzendo... ieri sera dopo l'eco abbiamo fatto una passeggiata in centro e ho mangiato il gelato... limitavo i carboidrati a cena perche' so che a mio apdre fanno salire un sacco al glicemia... ma se mi va un biscotto mica me ne privo, nelle 300kcal ci sta tutto :wink: .
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Povero amore deperito.... come faccio a indirizzare quello che mangio verso di lui e non verso il chiulone?
eh, quando lo scopri, fallo sapere pure a me :lol: :lol:

cmq, a me han sempre detto che circonferenza addominale non eccessiva sia un ottimo segno, anche perchè indica che la mamma prob non ha problemi di glicemia/diabete gestazionale
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo