Ciao
devo coprire un cotto per ottenere + luce al piano terra (ca 85 m2 su tre vani). Stile moderno. Ho (e avrò sempre) un cane in casa, quindi cerco, oltre che luce, robustezza, e durevolezza. Prediligo leggermente i toni freddi a quelli caldi (ma non è così discriminante). Pensavo di stare su max 55-65 €/m2 posato.
Suggerimenti?
Grazie in anticipo, ciaooo
Re: Proposte per nuovo pavimento
#3è generico per forza, xè al momento altre idee sull'argomento non ne ho! 
se mi lanci qualche spunto, inizio a farmene no? (e cmq qualche elemento l'ho messo direi
)

se mi lanci qualche spunto, inizio a farmene no? (e cmq qualche elemento l'ho messo direi

#4spessore della piastrella ? formato ?
effetto ? escludi ad esempio effetto legno ? effetto cemento ? ...
la kerlite costa il doppio
effetto ? escludi ad esempio effetto legno ? effetto cemento ? ...
la kerlite costa il doppio

#5spessore direi di stare sul fine, dato che vado in ricopertura. Il legno "finto" mi piaceva, ma ne sento parlare più male che bene... la kerlite non la conosco.. formato non saprei: pro e contro dei diversi tipi?
#8copio la risposta di un altro utente riferito alla kerlite " me l'hanno quotata circa 70+IVA + posa"
#10Marazzi fa 2 prodotti di basso spessore. Zeroquattro e treverk04. guardali sul sito.
#11molto interessanti anche questi! ..su che fascia di prezzo siamo qua?
#13I livelli di prezzo sono ben diffenti dai prodotti citati prima. Consiglio di chiedere ad un rivenditore.
#14Hi hi hi........kerlite " me l'hanno quotata circa 70+IVA + posa
da 00.ale » mar mar 05 , 2013 17:58
almeno 100€ m2 finito allora?