Re: Mamme & papà 2013

invece a me mi si è riempito il seno di smagliatura (la pancia no) ma dopo il parto, però devo ammettere che durante l'allattamento sul seno nn ho messo niente.
Per la prima gravidanza ho utilizzato olio di mandorle dolci fino a 7 mesi e 1/2, poi rilastil xkè mi stavano uscendo nell'interno cosce (ma erano piccolissime e infatti con la crema son scomparse)
Con la seconda gravidanza ho utilizzato rilastil dall'inizio.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

piccolissima ha scritto:All'appello degli inestetismi qui rispondono le cosce "gonfie"... Non ho ancora capito se è ritenzione idrica temporanea dovuta agli ormoni o cellulite in pianta stabile.... :evil:
io ero gonfissima....una cosa esagerata...adesso che ho partorito...è andato via tutto...era tutta ritenzione idrica...è assurdo com'è scomparso tutto :shock: ...mi facevo schifo :roll: :wink:
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:Fede (ti sfrutto bellamente :lol: ): ha senso la macadamia?
Onestamente, non la conosco. Comunque credo che il suo effetto lo faccia.
Ila... mi dispiace tanto, immagino come sia difficile. Anche io credo finirei nella tua stessa situazione, per cui capisco il tuo sconforto.

Vado a mangiarmi qualche mandorla... :lol: :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Io ho usato, sia sta volta che l'altra, una crema della helan. Me l'han data in erboristeria. Sono un po pigra sulla "cosmesi"

Con viola mi son venute le smagliature sulla pancia l'ultim settimana.dato che è nata a 41+6, fosse nata giusta nn le avrei avute :evil:

A sto giro sono arrivate prima.

L'altra volta...dopo qualche mese nn sivedevano più. Vedremo stavolta come va....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

non parlatemi di gonfiore.......non sono riuscita a mettere un paio di scarpe (non dico quelle di prima......dico proprio un paio di scarpe a caso)....per almeno 1 mese dopo il parto.
A me avevano detto che si trattava di un "riversamento di liquidi" che era "sceso"......morale della favola.....dal ginocchio in giu ero un tronco unico.....non avevo più la caviglia :shock: :shock: :shock: ....nemmeno le scarpe di mia mamma mi andavano......sono tornata nella norma dopo circa 1 anno....me mi è rimasto un mezzo numero in più di piede :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Smagliature, sulla pancia no, ma sul seno sì :( sono sottili e non sembrano superficiali, vediamo se riesco a spiegarmi, se passo la mano non le sento e se sto dritta non si vedono, ma se mi piego in avanti si vedono delle righine sottili :roll:
La cellulite è aumentata, ma credo che sia dovuto anche al fatto che non ho più fatto nessuna attività fisica dopo la nascita di Leo!

piccolissima ha scritto:All'appello degli inestetismi qui rispondono le cosce "gonfie"... Non ho ancora capito se è ritenzione idrica temporanea dovuta agli ormoni o cellulite in pianta stabile.... :evil:
picco non lo so e non vorrei deprimerti ma a me sto gonfiore non è andato via nemmeno dopo il parto.
Figurati quindi cosa sono ora con il nuovo gonfiore che si somma a quello vecchio :x
The sisterhood of The Calf 40

stelli80 ha scritto:non parlatemi di gonfiore.......non sono riuscita a mettere un paio di scarpe (non dico quelle di prima......dico proprio un paio di scarpe a caso)....per almeno 1 mese dopo il parto.
A me avevano detto che si trattava di un "riversamento di liquidi" che era "sceso"......morale della favola.....dal ginocchio in giu ero un tronco unico.....non avevo più la caviglia :shock: :shock: :shock: ....nemmeno le scarpe di mia mamma mi andavano......sono tornata nella norma dopo circa 1 anno....me mi è rimasto un mezzo numero in più di piede :evil:
ecco io ho avuto la stessa sensazione: è come se la pancia si fosse "riversata" nelle gambe.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto:non parlatemi di gonfiore.......non sono riuscita a mettere un paio di scarpe (non dico quelle di prima......dico proprio un paio di scarpe a caso)....per almeno 1 mese dopo il parto.
ecco io ho avuto la stessa sensazione: è come se la pancia si fosse "riversata" nelle gambe.
Io ho avuto la fortuna che quell'ottobre c'è stato molto caldo :roll:
quindi ho girato per un altro mese con l'infradito :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto: Io ho avuto la fortuna che quell'ottobre c'è stato molto caldo :roll:
quindi ho girato per un altro mese con l'infradito :|
a sto punto meglio allora un periodo freddo... vedi come ti sgonfi in fretta a girare con le infradito nella neve! :lol:

Ma per questi gonfiori non c'e' nulla da fare? Intendo, avete provato a camminare ogni giorno, dormire con un cuscino sotto le gambe, fare massaggi drenanti... cose cosi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Io ho avuto piedi e gambe gonfissime, mi facevo impressione da sola :shock:
Credo di averlo già detto, ho dovuto comprare della ciabatte di numero 39 e io porto il 35.
Dopo il parto magicamente mi sono sgonfiata quasi subito, ma un pò di cellulite sulle cosce mi è rimasta. Così come mi è rimasta la pancetta "morbida"... confesso che quando penso a mettermi in costume quest'estate mi prende un pò male :oops:
Immagine