Spero che prima o poi quantomeno schiariscano!
Moderatore: Steve1973
io ero gonfissima....una cosa esagerata...adesso che ho partorito...è andato via tutto...era tutta ritenzione idrica...è assurdo com'è scomparso tuttopiccolissima ha scritto:All'appello degli inestetismi qui rispondono le cosce "gonfie"... Non ho ancora capito se è ritenzione idrica temporanea dovuta agli ormoni o cellulite in pianta stabile....
Onestamente, non la conosco. Comunque credo che il suo effetto lo faccia.stefania_b ha scritto:Fede (ti sfrutto bellamente): ha senso la macadamia?
picco non lo so e non vorrei deprimerti ma a me sto gonfiore non è andato via nemmeno dopo il parto.piccolissima ha scritto:All'appello degli inestetismi qui rispondono le cosce "gonfie"... Non ho ancora capito se è ritenzione idrica temporanea dovuta agli ormoni o cellulite in pianta stabile....
ecco io ho avuto la stessa sensazione: è come se la pancia si fosse "riversata" nelle gambe.stelli80 ha scritto:non parlatemi di gonfiore.......non sono riuscita a mettere un paio di scarpe (non dico quelle di prima......dico proprio un paio di scarpe a caso)....per almeno 1 mese dopo il parto.
A me avevano detto che si trattava di un "riversamento di liquidi" che era "sceso"......morale della favola.....dal ginocchio in giu ero un tronco unico.....non avevo più la caviglia![]()
![]()
....nemmeno le scarpe di mia mamma mi andavano......sono tornata nella norma dopo circa 1 anno....me mi è rimasto un mezzo numero in più di piede
Io ho avuto la fortuna che quell'ottobre c'è stato molto caldostefania_b ha scritto:ecco io ho avuto la stessa sensazione: è come se la pancia si fosse "riversata" nelle gambe.stelli80 ha scritto:non parlatemi di gonfiore.......non sono riuscita a mettere un paio di scarpe (non dico quelle di prima......dico proprio un paio di scarpe a caso)....per almeno 1 mese dopo il parto.
A me avevano detto che si trattava di un "riversamento di liquidi" che era "sceso"......morale della favola.....dal ginocchio in giu ero un tronco unico.....non avevo più la caviglia![]()
![]()
....nemmeno le scarpe di mia mamma mi andavano......sono tornata nella norma dopo circa 1 anno....me mi è rimasto un mezzo numero in più di piede
a sto punto meglio allora un periodo freddo... vedi come ti sgonfi in fretta a girare con le infradito nella neve!stelli80 ha scritto: Io ho avuto la fortuna che quell'ottobre c'è stato molto caldo![]()
quindi ho girato per un altro mese con l'infradito