Re: cucina Miton arrivata-probl e ritardi agg 06 marzo pag 3

accipicchia puppy :shock: , non leggendo aggiornamenti avevo dato per scontato che la situazione fosse stata risolta e invece .... :? :x . Leggo anche il parere di esperti che dicono che i tempi sono normali per l'azienda in questione (anche se ... :shock: :evil: ) ma sono d'accordo con te nel ritornare dal rivenditore e sollecitare insieme la ditta .
Non so darti consigli specifici ma capisco perfettamente il tuo stato d'animo .
Tengo le dita incrociate :wink:
Immagine

Re: cucina Miton arrivata-probl e ritardi agg 06 marzo pag 3

francoordine ha scritto:Conoscendo le tempistiche del post-vendita Miton, rischi di risolvere il tuo problema alle calende greche... Col supporto del rivenditore e dell'agente di zona è tutta un'altra cosa, credo.
Puppy, vediamo se riesco a darti una mano lavorando sottobosco :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: cucina Miton arrivata-agg. Pag 4

Aggiorno. Il problema del cassetto e risolto!! la cucina è bellissima! Ora scrivo dal cel e non posso caricare foto,lo farò prossimamente, prometto. Vorrei ribadire,, a scanso di equivoci, che i problemi che ho avuto non sono dipesi da Miton, ma da errori del mobiliere in fase di misurazione. La cucina è veramente bella e sono molto soddisfatta di questa scelta.

Per quanto riguarda il problema al top in quarzo, sono ancora in ballo. Stiamo valutando il da farsi con il mobiliere, ma sono fiduciosa che tutto si risolva per il meglio . Il mobiliere, alla fine si sta dimostrando disponibile a rimediare e sto riacquistando in po' di fiducia. Continuate a xxxx per me.
Ultima modifica di puppyclip il 12/03/13 12:41, modificato 1 volta in totale.

Re: cucina Miton arrivata-probl risolto

ohhhhhhh .. ben ...ehhhmmm ... undionulla ( :shock: 8) :mrgreen: ) , continuo a tenere incrociate le dita fino a risoluzione definitiva :roll: :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX

dopo di che andiamo a farci un altro giretto luminoso, ok ? così tanto per festeggiare e sb@v@re un altro pò sulle beat :lol:
Immagine