Ciao! La cucina è arrivata,e venerdi hanno finito di montarla (quasi)! Il problema a cui mi riferisco nel titolo, riguarda il piano lavoro. Purtroppo ho i muri fuori squadra, e al momento di posizionare il top, non tornava niente. Per risolvere, hanno dovuto scalpellare il muro e spostare per quanto possibile la cucina in avanti. Il top è in quarzo, silestone bianco zeus, diviso in 3 parti. Il problema è che,a causa di questo fuori squadra, una delle due giunture è rimasta un po' troppo larga.Niente di esagerato (credo, spero!) forse 3 mm. In questo punto(e anche sull'altra giuntura )è stato usato del silicone bianco. E' venuto bruttissimo, soprattutto perchè si è subito sporcato e viene via tutto. Al momento la cucina è tutta "impacchettata" perchè ho ancora operai in giro per casa, e non sono riuscita a fare una foto. Il venditore dice che si procurerà un sigillante dalla silestone,dello stesso colore del top. Chi lo conosce? Lo avete mai usato per risolvere problemi di questo tipo? Insomma ho speranze di migliorare questa cosa?
E' la prima volta che ho esperienza con cucine componibile, la mia precedente era in muratura. Il fuori squadra poteva e doveva essere preso in considerazione dal venditore quando è venuto a prendere le misure?
Non so se sono stata chiara...Più tardi vedo se riesco a infilarmi sotto il nylon per fare una foto
Per il resto, sono molto soddisfatta e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla mia "sofferta" cucina e quelli che mi hanno pazientemente sopportato. Spero di spacchettarla presto e pubblicare delle foto!
cucina Miton arrivata-agg. Pag. 4
Ultima modifica di puppyclip il 12/03/13 12:42, modificato 8 volte in totale.