mi sono iscritta perche' pensavo di avere le idee chiare sulla mia futura cucina (casa nuova..cucina abitabile finalmente..yuopppieee!!!) invece non le ho per niente...
La mia cucina e' 4,10 x 2,40 m e inizialmente l'intenzione era di farla a L per sfruttare il piu possibile lo spazio e quindi ho iniziato a guardarmi intorno ( altri tantissimi dubbi su: colori, rifiniture ecc ecc...e vabbe)...
ora da un paio di giorni mi chiedo se non sarebbe meglio farla lineare, sfruttando tutti i 4,10...( tanto a L non uso 60 di angolo...) ...questo dubbio mi e' venuto perche' dai 2 disegni che mi hano fatto io avevo lavello doppia vasca e piano cottura sul lato 4,10 e colonne forno e frigo sul lato 2,40 ( o eventualmente forno a mezza colonna sul lato da 4,10).....sapete pero' che di piano lavoro me ne rimane pochissimo oltre alla mia paura di "riempire" troppo una cucina che poi non e' cosi grandissima...voi cosa ne pensate? c'e' qualcuno di voi che ha la cucina delle mie stesse dimensioni piu o meno?
PS i prossimi dubbi in altri post

Grazie

Rosmy