Sulla base delle vostre esperienze, quale tipo di apertura ritentete sia più funzionale tra quella a "gola" e quella "push & pull"?
Vi allego due foto a titolo esemplificativo:
Apertura a gola:

Moderatore: Steve1973
Il cassetto avrà dimensioni max 70x50 alto 25 cm e sarà dotato di 2 sistemi push & pull alle estremità.mia_wallace ha scritto:Io non sono un'esperta, ma il push and pull in un cassetto che diventerà abbastanza pesante una volta riempito, mi sembra una stupidaggine (ammesso che sia fattibile). Meglio gola
la tecnica in bagno è:petra18 ha scritto:le ditate ci sono anche con la gola .![]()
in cucina con il push pull si possono non usare le mani ( che magari sono sporche di farina e c . ) la mia tecnica era gomito - piede per tirare l'anta e gomito per chiudere
in bagno non saprei
Ahhahaha...ho vissuto la scena e mi hai fatto morire dal ridere!lariosto77 ha scritto:però non a cestone... ma solo l'anta push-pull... sennò non rotola a terra la salvietta...
perchè?desideria ha scritto:gola, dove ho il push mi sono pentita
cestoni del mobile di sala, ogni volta che li pulisco dalle ditate si aprono, perchè, per quanto faccio attanzione, quando passo il panno in microfibra tendo a strofinare 8delicatamante) laddove lascio le ditate per aprire a pressione, e ortttengo l'effetto di aprire!! con il piumino non risolvo il problema impronte e quanid mi ritrovo con il classico gatto che si morde la cosapetra18 ha scritto:perchè?desideria ha scritto:gola, dove ho il push mi sono pentita