della tua proposta non mi piace l'interruzione delle colonne... però si potrebbe studiare qualcosa magari..
Moderatore: Steve1973
sto cercando di imparare anche SUbayeen ha scritto:hai abbandonato floorplanner e ti stai buttando su sketchup?erano così carini i tuoi progetti perchè li arricchivi di tante cosine (vedi che ti ho copiata? messo fiori sul tavolo, tostapane, pure una tazza Nescafè accanto al piano cottura
)
della tua proposta non mi piace l'interruzione delle colonne... però si potrebbe studiare qualcosa magari..
sì sì...rosdev ha scritto:difra, nella barra in alto c'è il tasto ottieni modelli una scatola con la freccia gialla. Cliccandoci sopra si apre una pagina col cerca, basta digitare(preferibilmente in inglese) quello che cerchi e trovi di tutto.![]()
bayeen ho risposto io, va bene lo stesso?![]()
e l'avevo anche cercato con queste parole...rosdev ha scritto:Coca cola, in seconda pagina mi pare escono entrambe
proprio cosìbayeen ha scritto:non devi dire mica una cosa per far felice me o Difra, è la tua cucina mica la nostra.
mi pare di capire che cmq stai percorrendo un'altra strada col progettista, per cui è indifferente quale ti piaccia delle due composizioni...
suppongo che Difra abbia messo il tavolo accanto alla portafinestra perchè più luminoso
il progettista si sta occupando dei permessi per la ristrutturazione non si occuperà dell'arredamento; io mi sto muovendo in anticipo per potergli fare eventuali modifiche necessarie per ottimizzare l'arredamento.bayeen ha scritto:non devi dire mica una cosa per far felice me o Difra, è la tua cucina mica la nostra.
mi pare di capire che cmq stai percorrendo un'altra strada col progettista, per cui è indifferente quale ti piaccia delle due composizioni...
suppongo che Difra abbia messo il tavolo accanto alla portafinestra perchè più luminoso