sono rimasta affezionata allo step up della chicco per il latte e per l'acqua sono passata all'avent
riguardo l'avent: ma quell'anello che si mette sotto la ghiera è indispensabile?? non ho capito a cosa serve e spesso rischio di perderlo...
Moderatore: Steve1973
io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
sono rimasta affezionata allo step up della chicco per il latte e per l'acqua sono passata all'avent
riguardo l'avent: ma quell'anello che si mette sotto la ghiera è indispensabile?? non ho capito a cosa serve e spesso rischio di perderlo...
ci sono sia con che senza, mi sembra che se in quelli "con" non lo metti il biberon perde.arianh ha scritto:io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
E te pareva ! Ne trovassi uno che non perde ohBizzy ha scritto:ci sono sia con che senza, mi sembra che se in quelli "con" non lo metti il biberon perde.arianh ha scritto:io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
io che ho usato il latte artificiale fin da subito o cambiato le tettarelle ogni 6 mesi circa e buttato i primi biberon dopo 2 anni ma più per scrupolo mio(avevo paura che la plastica del bibe invecchiando iniziasse ad assorbire)...però ti parlo di bibe avent....i bibe mam hanno avuto una riuscita pessima e dopo sei mesi facevano schifo e li ho buttatimenchy ha scritto:Ma quant'è la vita media di un biberon?!
Ti avviso giá che allo spaccio di telgate non li paghi meno di 230(quando c avevo guardato io), quindi valuta se te ne vale la penaGRIFONDORO ha scritto:Io sto usando solo bibe Mam e finora non si sono rovinata (ho controllato ora perchè dopo aver letto di Papri mi era venuto un dubbio) e li sto strausando!
Per il discorso perdite, ogni tanto mi è capitato che perdessero un pò d'acqua , ma poca (soprattutto se non avvito bene il fondo).
Ho letto tutti le vostre perplessita sul mettere i bimbi sui passeggini reclinati totalmente....io li ho messi dal secondo mese circa. Avevano sotto il materassino , e non mi sembrava ci stessero male. Ora mi viene il dubbio di essere stata troppo superficiale![]()
Per i seggiolini auto, credo proprio prenderemo due Axiss, riusciamo ad andare allo spaccio così risparmiamo un pò!