anche io come ari....tettarella avent su bibe chiccoarianh ha scritto:gli avent hanno una specie di valvolina su un bordo però sta sotto alla ghiera della tettarella.. Io ho usato tettarelle avent in biberon chicco, mam mai provata

Moderatore: Steve1973
anche io come ari....tettarella avent su bibe chiccoarianh ha scritto:gli avent hanno una specie di valvolina su un bordo però sta sotto alla ghiera della tettarella.. Io ho usato tettarelle avent in biberon chicco, mam mai provata
io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
sono rimasta affezionata allo step up della chicco per il latte e per l'acqua sono passata all'avent
riguardo l'avent: ma quell'anello che si mette sotto la ghiera è indispensabile?? non ho capito a cosa serve e spesso rischio di perderlo...
ci sono sia con che senza, mi sembra che se in quelli "con" non lo metti il biberon perde.arianh ha scritto:io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
sono rimasta affezionata allo step up della chicco per il latte e per l'acqua sono passata all'avent
riguardo l'avent: ma quell'anello che si mette sotto la ghiera è indispensabile?? non ho capito a cosa serve e spesso rischio di perderlo...
E te pareva ! Ne trovassi uno che non perde ohBizzy ha scritto:ci sono sia con che senza, mi sembra che se in quelli "con" non lo metti il biberon perde.arianh ha scritto:io non ho anelli sotto la ghiera...Lanternarossa ha scritto:dopo aver buttato il bibe mam, usato solo x l'acqua ma perdeva comunque...![]()
io che ho usato il latte artificiale fin da subito o cambiato le tettarelle ogni 6 mesi circa e buttato i primi biberon dopo 2 anni ma più per scrupolo mio(avevo paura che la plastica del bibe invecchiando iniziasse ad assorbire)...però ti parlo di bibe avent....i bibe mam hanno avuto una riuscita pessima e dopo sei mesi facevano schifo e li ho buttatimenchy ha scritto:Ma quant'è la vita media di un biberon?!