Sil70 ha scritto:facciamo un po' per uno?!?!
sbagliato topic???? sillozza, rientri in gran forma, vedo....
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:facciamo un po' per uno?!?!
Tu non dovevi cambiare auto???simo19691 ha scritto:...che nessun maschietto ha aperto un tread per farci gli auguri...
chi ha sbagliato?!?!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:facciamo un po' per uno?!?!
sbagliato topic???? sillozza, rientri in gran forma, vedo....
ma è per qualcosa di reale? o è solo una sensazione in generale?stelli80 ha scritto:oggi mi sento sulle spine![]()
Sil70 ha scritto:chi ha sbagliato?!?!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:facciamo un po' per uno?!?!
sbagliato topic???? sillozza, rientri in gran forma, vedo....![]()
mah, oggi non c'ho una mazza da fare!
sensazione generale direiSil70 ha scritto:ma è per qualcosa di reale? o è solo una sensazione in generale?stelli80 ha scritto:oggi mi sento sulle spine![]()
era riferito al fare la scassacaxxo!bradipa66 ha scritto:
facciamo un po' per una (lo dico io, stavolta) a non fare una mazza??? io però avrei da fare
pesnavo avessi sbagliato a postare il tuo commento, che dovesse esser riferito al topic dei Bonus, visto che qui non c'appizza niente (si parlava di film e della carrà....)
capita anche a me, tipo un senso di insoddisfazione e conseguente agitazione, anche se non c'è una causa reale...stelli80 ha scritto:sensazione generale direiSil70 ha scritto:ma è per qualcosa di reale? o è solo una sensazione in generale?stelli80 ha scritto:oggi mi sento sulle spine![]()
non faresti a cambio?!dammispazio ha scritto:non dico niente di nuovo ma...
che gran tro-ia la D'urso
????Sil70 ha scritto:non faresti a cambio?!dammispazio ha scritto:non dico niente di nuovo ma...
che gran tro-ia la D'urso
io si!
io mi ricordo le imitazioni di Sabani: lo faceva sempre in ginocchio!!!!minusina ha scritto:Si però anche Noemi non è che abbia chissà quale esperienza!!menchy ha scritto:La Carrà è la Carrà, un simbolo però anch'io in quel programma salverei solo Noemi che mi piace tanto.
Ma Cocciante davvero...da dove caspita l'hanno tirato fuori!
e poi non mi ero mai accorta di quanto fosse piccino Cocciante
nei film mi piace anche , ma in TV a ruota libera lo trovo troppo saccenteLightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente...
Prrrrrrrrr!!!Steve1973 ha scritto:Tu non dovevi cambiare auto???simo19691 ha scritto:...che nessun maschietto ha aperto un tread per farci gli auguri...
https://www.facebook.com/Fiat.Italia
Approfittane!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ho regalato ai ragazzi (ed ai due nipoti) il biglietto dello spettacolo. confesso: mi sembra voglia fare la brutta copia di Troisi, senza averne la statura. magari a piccole dosi è tollerabile.simo19691 ha scritto:nei film mi piace anche , ma in TV a ruota libera lo trovo troppo saccenteLightblue ha scritto:Il Principe abusivo di Siani è altrettanto divertente...