Re: help spese di trasporto inattese

Olabarch ha scritto:tenendo conto che saranno 2 persone, credo ci vogliano tutte..... :x
Penso anche io ma continuo a trovare assurdo tirarle fuori a contratto firmato, non che volessi regali, ma pensavo che i suoi conti se li fosse fatti includendo anche quelle, e che quindi fosse un prezzo finito, visto che gli feci domanda specifica la prima volta e che ci siamo visti fin troppe volte. Non è questione di soldi (sulla cifra finale non saprei valutare, mi sembra abbastanza buona) ma di trasparenza e fiducia, boh, non so se continuare a fidarmi o cercare il modo di rescindere il contratto

Re: help spese di trasporto inattese

zerlina75 ha scritto:Finalmente (lo chiamiamo da giorni) ci ha fatto sapere: 300€ per trasporto e montaggio di una camera da letto e due armadi per il corridoio. Che vi pare?
Sinceramente mi sembra abbastanza onesto.
L'anno scorso un rivenditore per trasporto e montaggio della cucina mi chiese ben 500 euro, su un valore merce di circa 12.000 euro e senza problematiche di accesso all'appartamento.
Non abbiamo comprato da lui per altri motivi.

Rimane oscuro perché il tuo rivenditore abbia prima detto tutto compreso e poi abbia fatto marcia indietro.

Valuta tu se lasciar perdere o se far veirficare il contratto.
Immagino che la scocciatura cocente rimanga, ma magari un chiarimento civile lo puoi chiedere.

Francesca