ma ci stanno?Mouse44 ha scritto:quattro cassetti e 2 ante a ribalta per le bottiglie![]()
no fab, ho chiesto anche agli altri tizi del consorzio, nessuno ce l'ha sto tavolo!
perchè io ho delle bottiglie di grappe artigianali che sono altissime....

Moderatore: Steve1973
ma ci stanno?Mouse44 ha scritto:quattro cassetti e 2 ante a ribalta per le bottiglie![]()
no fab, ho chiesto anche agli altri tizi del consorzio, nessuno ce l'ha sto tavolo!
guarda, i pensili della parete sono alti 35 e ne ho lasciate due fuori per un pelo, questi li facciamo da 45, non dovrebbero esserci problemidifra64 ha scritto:ma ci stanno?Mouse44 ha scritto:quattro cassetti e 2 ante a ribalta per le bottiglie![]()
perfetto..Mouse44 ha scritto:guarda, i pensili della parete sono alti 35 e ne ho lasciate due fuori per un pelo, questi li facciamo da 45, non dovrebbero esserci problemidifra64 ha scritto:ma ci stanno?Mouse44 ha scritto:quattro cassetti e 2 ante a ribalta per le bottiglie![]()
Mi attivoMouse44 ha scritto: no fab, ho chiesto anche agli altri tizi del consorzio, nessuno ce l'ha sto tavolo!
myfriend ha scritto:Mi attivoMouse44 ha scritto: no fab, ho chiesto anche agli altri tizi del consorzio, nessuno ce l'ha sto tavolo!![]()
![]()
Però non so se posso domani.
guarda, mi faresti un favore ENORME. Il tavolo è il modello ice, art.0731073, da 140x85 allungabile a 190, c'è in due versioni, bianco e corda.myfriend ha scritto:![]()
![]()
Niente di che, abito in una zona ricca di centri commerciali e ho trovato un posto abbastanza vicino che secondo il sito di Bizzotto dovrebbe essere loro rivenditore.
Veramente me ne dà due, di posti, ma uno credo abbia solo articoli da giardino, l'altro invece ha arredi come dici tu "scopiazzati".
Se vuoi vado a vedere, sai anche l'articolo/codice? Cosa vuoi che guardi/domandi in particolare?
A me però piaceva l'altro tavolo, purtroppo non è allungabile
graziegraziegrazie! Ah, se mi guardi anche il colore del cristallo, se è bianco latte o tende all'azzurrinomyfriend ha scritto:Mouse, l'unico problema è che il mio cellulare.... è antidiluviano( = senza fotocamera
)
Penso di andare in settimana e ti faccio sapere in mp.
Torna a “Zona giorno e progettazione”